Alessandro Basciano torna a Verissimo dopo gli “attacchi subiti”
Nella puntata di Verissimo in onda domani su Canale 5 torna Alessandro Basciano per rispondere agli attacchi subiti : ma era necessario?
“Dopo gli attacchi subiti, Alessandro Basciano torna a Verissimo” con questa frase, dai social del programma di Canale 5 viene data la notizia di quello che accadrà nel fine settimana. Alessandro Basciano sarà dunque uno degli ospiti della puntata di Verissimo del 26 ottobre 2024 e tornerà nello studio di Silvia Toffanin per dire la sua su quello che è successo in questi giorni.
Ma quali sono gli attacchi subiti? Bhè più che attacchi, dovremmo parlare semplicemente di qualche critica, di qualche offesa ma nulla di così esagerato che possa meritare addirittura un secondo invito nel programma di Canale 5 ( e quando si parla di trash scomparso da Mediaset senza Barbara d’Urso, ricordiamoci che appunto, succede anche questo). Basciano è finito nel mirino del pubblico che ha semplicemente notato una cosa visibile a tutti: la sua faccia è completamente diversa da quella che aveva quando ha mosso i suoi primi passi sul piccolo schermo. Se ha fatto bene o ha fatto male, questi sono problemi suoi, e se si piace così come è, va benissimo e ha fatto benissimo a modificare il suo aspetto. Ecco pensare di dover tornare in tv per rispondere e dire la sua, è fin troppo esagerato.
>>>> Alessandro Basciano prima e dopo: ospitata a Verissimo fan increduli
Alessandro Basciano torna in tv
Tra l’altro chi conosce Basciano in questi giorni ha spiegato che era molto truccato perchè ha subito un intervento al naso e dunque è stato necessario fare un make up particolare. Questo potrebbe essere vero, come è anche vero che le luci fanno molto. Poi però ci sono le orecchie, ci sono le labbra, ci sono le rughe praticamente inesistenti. Ecco quando diventi un’altra persona, non ti puoi meravigliare del fatto che qualcuno ti critichi. Sicuramente qualcuno ha esagerato, andando oltre e passando alle offese, che non sono mai giustificate. Quante volte però succede anche con le donne? Basterebbe ad esempio, leggere nell’ultima settimana quanti commenti sono stati postati in rete sotto le ultime foto di Diletta Leotta, paragonata persino a Donatella Versace per i troppo interventi estetici.
Avrebbe potuto semplicemente raccontare suoi social, Alessandro Basciano, quello che è successo e mostrarsi come meglio credeva. E invece no, si torna in tv, per raccontare non si sa bene cosa e per rispondere ad “attacchi subiti”. Pensate davvero se ogni persona che viene criticata sui social dovesse essere ospite di Silvia Toffanin, Verissimo dovrebbe andare in onda per tutto il palinsesto di Canale 5.