Giulia falsa, diplomatica o solo matura? Il pubblico è dalla sua parte
L'atteggiamento di Giulia nella puntata di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island fa molto parlare ma il pubblico sembra schierarsi dalla sua parte
Sono stati tanti i commenti arrivati nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Nello spazio dedicato a Giulia e Mirco, molti hanno notato l’atteggiamento abbastanza pacato della ragazza. Anche il suo ex si è detto un po’ basito, visto che Giulia è sempre stata un martello nei suoi confronti e non si capacita di questa ritrovata pacatezza che non l’ha mai contraddistinta.
Dal canto suo Giulia ha provato a spiegare che l’amore non le è passato e non le passerà. Non può dimenticare una persona che per lei è stata vita. Una persona con cui ha condiviso tutto in più di dieci anni d’amore. Ma allo stesso tempo sa che hanno passato tanti mesi a litigare per ogni cosa, a rinfacciarsi tutto, dunque è arrivato il momento di voltare pagina. E si è detta felice anche del fatto che Mirco non si sia buttato tra le braccia della prima capitata ma abbia “sacrificato” tutto, per una ragazza con cui forse avrà modo di costruire qualcosa. Le parole molto carine di Giulia, non sono piaciute a Gianni Sperti che l’ha trovata a suo dire falsa, forzata anche in alcuni atteggiamenti. Anche Mirco dal canto suo ha insinuato che forse nella vita della sua ex c’è un’altra persona perchè non riesce proprio a spiegarsi questo suo modo di essere così serena, così matura. La conosce bene e sa che non ha mai affrontato niente con questo atteggiamento.
Giulia troppo serena, sta fingendo oppure no?
Anche il pubblico a casa si è posto le stesse domande, cercando di capire come mai Giulia fosse così tranquilla. Ma a differenza di quello che si è sentito dire in studio, come si legge sui tanti commenti arrivati dalle pagine social, i telespettatori si sono schierati dalla parte della bella toscana.
Sulla pagina instagram di Uomini e Donne ad esempio si legge: “Giulia di una maturità disarmante… qualcuno della regia potrebbe silenziare il microfono di Gianni ?“. E ancora: “Giulia sta cercando di essere forte e rispettosa ma le trema la voce e ha gli occhi lucidi e state a criticare lei! Ha cercato di fare un lavoro su se stessa, di cambiare atteggiamento e ora dopo 9 anni si trova davanti il suo fidanzato con un’altra“. Davvero tanti i messaggi di apprezzamento verso Giulia. Si legge sulla pagina instagram del programma: “Giulia una signora, sincera o meno. Meglio il suo atteggiamento che quello di Anna per esempio“. E poi: ” Momento molto diplomatico, ma dentro lei è molto più arrabbiata. Mirco che ha girato pagina in 3 minuti è veramente pessimo“.
E c’è anche chi fa notare che Alessia avrebbe voluto dire molto altro e invece: “Giulia una signora rispetto alla piccola donna che è Alessia. L’ha spiazzata perchè quella vipera era pronta ad attaccare“.