Geppi Cucciari confida ad Antonella Clerici del suo amore adulto, della serenità e del desiderio realizzato: Marco
Geppi Cucciari racconta ad Antonella Clerici del suo compagno, di Marco, dell'amore, la serenità, il desiderio finalmente realizzato
Torna stasera Splendida Cornice su Rai 3 e Geppi Cucciari ospite di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno ha già incuriosito tutti ma si è anche concessa un po’ parlando della sua vita privata, del suo compagno.
Geppi Cucciari e Antonella Clerici sono amiche, lo svela la padrona di casa del cooking show quando chiede alla collega del suo compagno, di Marco. Da sempre l’attrice e conduttrice è molto riservata sulla sua vita privata ma non può tirarsi indietro alle domande di Antonella, a quelle sul suo amore nato come quello della Clerici in un’età adulta. Hanno molto in comune le due conduttrici ma sono anche molto diverse, la serenità raggiunta in amore le pone molto vicine.
Geppi Cucciari parla del suo compagno sull’altalena di Antonella Clerici
L’ironia e la comicità di Geppi Cucciari sono uniche e quando si ritrova sull’altalena di E’ sempre mezzogiorno non sta comodissima, non è il massimo, parla dell’opportunità di fare un programma culturale, della sfida accettata, della grande opportunità. Sarà un’altra edizione di successo: “Il mezzo con cui noi lavoriamo rimane sempre la leggerezza”. Geppi conosce bene la riconoscenza, dote che la Clerici apprezza molto, ricorderà infatti per sempre il suo primo ospite, Nicola Piovani, quando da Splendida Cornice nessuno si aspettava forse tanto successo. Perché è poi semplice partecipare quando il programma è già diventato importante.
Geppi Cucciari ama tanto la sua Sardegna, il suo desiderio era avere un compagno sardo ma ovviamente soprattutto un amore che la rendesse serena, felice. E’ arrivato Marco nella sua vita e Antonella Clerici le dice: “ti ho visto proprio cambiare ed essere adesso veramente una donna serena, equilibrata anche morbida se posso dire… da quando c’è Marco”.
Geppi diventa forse anche più seria: “E’ un uomo importante, è stato un amore adulto e gli amori adulti, mi insegne, sono sicuramente diversi dagli altri. Era un mio sogno avere un compagno della mia terra e così è andata e credo che sia un amore un po’ risarcitorio nei confronti di una vita che è stata tanto gentile sotto alcuni punti di vista e meno sotto altri”.
>>> Chi è il compagno di Geppi Cucciari
Alle spalle ha un difficile e doloroso divorzio, invece, oggi accanto ha Marco Micheletti, noto imprenditore nel campo della ristorazione all’estero e del turismo. La vita anche per Geppi Cucciari è iniziata davvero a 50 anni. “Dopo tanti anni di solitudine e di qualche virgola sbagliata, adesso ho ritrovato la tranquillità di chi non ha paura di cosa accade il giorno dopo”.