Programmi TV

Sonia Bruganelli voleva il posto di Selvaggia a Ballando: la Lucarelli racconta i dettagli

Sonia Bruganelli avrebbe voluto il posto di Selvaggia Lucarelli a Ballando? Tutta la verità

sonia bruganelli vs selvaggia

Se n’è parlato moltissimo. Soprattutto dopo che Selvaggia Lucarelli, aveva avuto non pochi screzi a Ballando con le stelle, in seguito alla partecipazione del suo compagno, con tutto il gruppo di lavoro. Per sua stessa ammissione, quell’edizione di Ballando fu molto complicata e non era scontato il suo ritorno nel programma di Rai 1. E proprio in quel momento storico, Sonia Bruganelli provò a insinuarsi, avvicinandosi a chi prende le decisioni che contano anche in Rai. Si è proposta come giudice di Ballando con le stelle.

Una notizia che all’epoca era arrivata anche sulla stampa, ne aveva parlato anche Dagospia e che settimane fa era stata confermata anche dal giornalista Gabriele Parpiglia, oggi ai ferri corti con la Bruganelli, all’epoca braccio destro di Sonia. Lui c’era e sa bene come sono andate le cose. Ma anche Selvaggia Lucarelli era a conoscenza di tutti i dettagli di questa storia. Ne ha parlato anche nella NewsLetter che gestisce, dedicando proprio un articolo a questa vicenda. Prova, la Lucarelli, a spiegare che cosa è successo mettendo anche in chiaro una cosa: non c’è niente di male nel volere quel posto. Ci sono decine di altre persone che farebbero carte false per accomodarsi sulla poltrona che scotta, proprio al posto di Selvaggia Lucarelli.

Sonia Bruganelli voleva il posto di Selvaggia a Ballando con le stelle

Sonia prima dell’inizio mi manda anche un messaggio carino facendo finta che non esista il pregresso di cui vi ho raccontato e io le auguro in bocca al lupo. Voglio dire, è legittimo cercare di prendersi il mio posto se sai che forse me ne vado e tra l’altro credo che la fila per accaparrarsi quella sedia arrivi ai confini con la Svizzera ha scritto Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter dicendo anche che appunto, è normale desiderare o ambire a quel posto. Tra l’altro la Bruganelli aveva pensato che Selvaggia volesse andare via dopo tutto quello che era successo con il suo compagno e non solo ( ricorderete le offese di Morgan prima, le battute di Iva Zanicchi dopo).

Dunque nulla che non sapessimo già. Resta però interessante questo racconto, perchè forse spiega il reale motivo del disagio di Sonia Bruganelli che, dopo aver ambito al ruolo di giurata, si è invece dovuta accontentare di quello di ballerina. Infatti Milly Carlucci non aveva neppure preso in considerazione la possibilità di vedere la Bruganelli sulla poltrona al posto di Selvaggia anzi, già due anni fa, le aveva proposto il ruolo di giurata, che Sonia aveva deciso di non accettare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.