La bordata avvelenata di Caterina Balivo a Teo Mammucari: c’entrano i soldi
A un anno di distanza, Caterina Balivo spiega come mai Teo Mammucari non ha mai partecipato a La volta buona e a quanto pare, è una questione di soldi...
Nella puntata di lunedì 21 ottobre de La volta buona, Caterina Balivo ha riservato una curiosa rivelazione riguardante Teo Mammucari, il noto conduttore e comico italiano che è stato protagonista de Lo spaesato su Rai 2. La conduttrice, durante la trasmissione, ha dedicato ampio spazio alla nuova edizione di Ballando con le stelle, riuscendo, grazie a un assist involontario della ballerina Anastasia Kuzmina, a svelare il motivo per cui Mammucari lo scorso anno non ha mai accettato di partecipare come ospite nel suo programma.
Ricorderete che lo scorso anno, Teo Mammucari è stato uno dei protagonisti di Ballando con le stelle ma non ha partecipato spesso ad altri programmi del day time della rete. A quanto pare c’è un motivo…
La rivelazione inaspettata di Caterina Balivo
Nella puntata di ieri de La volta buona erano presenti diversi ospiti, tra cui Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Rosanna Lambertucci, Laura Freddi, Francesco Paolantoni e, appunto, Anastasia Kuzmina. Quest’ultima si è mostrata particolarmente entusiasta di essere presente nel programma della Balivo, tanto da scherzare sulla possibilità di ottenere un permesso da Milly Carlucci per partecipare quotidianamente: “Mi sto divertendo, che bello!”. La conduttrice ha colto l’occasione per sottolineare che era passato un anno dall’ultima partecipazione della ballerina al suo salotto televisivo, facendo notare che Teo Mammucari non si era mai fatto vedere in trasmissione durante quel periodo.
La frecciatina di Caterina Balivo a Teo Mammucari
La rivelazione clou arriva proprio da questo scambio di battute, quando Anastasia Kuzmina ha proposto ironicamente di contattare Mammucari per invitarlo di nuovo. A quel punto, Francesco Paolantoni, sorpreso, ha chiesto se Teo non fosse mai stato ospite con lei. È stata qui che Caterina Balivo ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa, intonando il ritornello della famosa canzone di Mahmood: “Voleva soldi, soldi”, battendo le mani e lasciando intendere che la mancata partecipazione di Mammucari fosse dovuta all’assenza di un adeguato compenso economico.
L’uscita di Caterina ha scatenato le risate in studio, in particolare da parte di Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni, ma la conduttrice ha preferito subito cambiare argomento, lasciando aperta la questione.
Teo Mammucari risponderà a Caterina Balivo?
Questa piccola “frecciatina” lanciata in diretta ha acceso la curiosità degli spettatori: Teo Mammucari deciderà di rispondere alla provocazione di Caterina Balivo, offrendo la sua versione dei fatti, o sceglierà di non replicare? Il pubblico aspetta di scoprire se la questione avrà ulteriori sviluppi nelle prossime puntate di La volta buona o in altre occasioni televisive.
Per il momento tutto tace e Teo Mammucari ha preferito non commentare le parole di Caterina Balivo.