Programmi TV

Antonella Clerici: “vedere le lacrime di queste persone è straziante”

Antonella Clerici è in difficoltà ma sa che deve andare avanti con il suo programma

antonella clerici Bologna

Danni e devastazione, il maltempo in Italia ha colpito tante persone e Antonella Clerici in diretta con E’ sempre mezzogiorno non può fingere che non sia accaduto nulla, che non ci siano persone che hanno perso tutto.

Condurre il suo programma non è semplice quando parte dell’Italia è in così grave difficoltà. Ne ha parlato più volte anche ieri e oggi l’ha fatto approfittando prima della presenza di Fabio Potenzano, lo chef siciliano, poi di un messaggio di un ragazzo di Pianoro che Fulvio Marino ha letto in diretta. Si dice sempre che lo spettacolo deve continuare e Antonella Clerici si trova ancora una volta a dovere giustificare il suo lavoro pensando a quanto sia straziante vedere le lacrime delle persone che hanno perso tutti, che in questi giorni a causa del maltempo sono distrutte.

Antonella Clerici deve andare avanti con il sorriso ma è tutto così assurdo

“Ne abbiamo parlato anche con Federico Quaranta di queste alluvioni incredibili per cui non dobbiamo più stupirci perché è già scritto tutto scritto. Allora siamo vicino anche a tutte queste persone, anche se ovviamente non ci stanno guardando ma vedere le lacrime di queste persone che hanno davvero perso tutto è una cosa straziante… cioè non è possibile, siamo nel 2024 e non è possibile. Detto questo noi cerchiamo di scaldare il cuore delle persone stando a casa con loro e tenendogli un po’ di compagnia anche con affetto. Non si può sempre vedere questo, basta, c’è bisogna anche un po’ della televisione che per me è anche alleggerimento e da parte mia è anche un po’ di serenità”.

Antonella Clerici prosegue, lo fa per tutti gli altri che da casa la seguono è hanno bisogno di programmi come il suo. 

Fulvio Marino legge poi un messaggio: “Sono un ragazzo di Pianoro, la zona più colpita attaccata a Bologna. A me è solo entrata l’acqua in casa ma sto bene; mia sorella è stata travolta dall’alluvione in auto tre ore di inferno e poi è arrivato il soccorso. Ringrazio chi l’ha ospitata a casa e mando un grande abbraccio a tutti coloro che hanno perso tutto e dico loro di non mollare, come i bolognesi sanno fare”.

>>> Per Antonella Clerici è già Natale

Antonella conclude con un grande abbraccio: “forza ragazzi certamente ce la farete perché gente di carattere e di volontà però insomma…”. Non si può contare con queste tragedie, questo vuol dire la Clerici, questo diciamo tutti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.