Programmi TV

La lettera di Vincenzo Mollica fa piangere Mara Venier al suo compleanno

A Domenica IN la lettera di Vincenzo Mollica che fa commuovere Mara Venier

mara venier lettera

Giornata di grandi festeggiamenti quella di ieri, 20 ottobre, nello studio di Domenica IN! Compleanno di Mara Venier da celebrare anche nello studio del programma di Rai 1. E tra i momenti più emozionanti, quello in cui la conduttrice di Domenica In ha ascoltato la lettera che Vincenzo Mollica le ha scritto.

>>>> Mara Venier è distrutta ma la famiglia viene prima di tutto e festeggia il compleanno della figlia

La lettera di Vincenzo Mollica per Mara Venier

Cara Mara, quando arriva il giorno del compleanno è come se arrivasse una nuova primavera in cui rifioriscono i sentimenti di una vita intera, l’allegria, la felicità la tristezza, la malinconia, l’amore, la passione, il coraggio sì perché ce ne vuole tanto, anche di coraggio, mentre scrivevo questa letterina augurale mi sono chiesto come mai ti chiamano zia Mara e ho pensato forse la chiamano così perché la considerano una sorella di mamma Rai, quella bella Rai che amiamo, il servizio pubblico che tu onori sempre ed è per questo che noi telespettatori ti consideriamo una parente, ricordandomi che una tua grande passione è recitare, per questo compleanno ti voglio regalare la scena del cinema che amo di più in assoluto, il finale di Tempi Moderni, di Charlie Chaplin” ha scritto nella sua lettera Vincenzo Mollica.

Mara Venier ha visibilmente commossa per le parole che il giornalista ha avuto per omaggiarla, ma la lettera in realtà non è si è ancora conclusa. Le parole del giornalista per la conduttrice di Domenica IN: “ Quando ti ho conosciuto in un tempo antico, abbiamo fatto insieme un programma per la Rai, Venezia Cinema dedicato alla Mostra del Cinema di Venezia, e un altro, Un, due, tre Rai. Oggi quel sogno lo hai realizzato è un sogno grande e l’hai portato a termine, ogni volta si ricomincia con un po’ di speranza in più e voglio augurarti il meglio perché te lo meriti. Un abbraccio Mara, ti voglio bene“.

La conduttrice commossa e felice, ha ricordato quanto bene voglia a Mollica. La festa per Mara Venier è poi continuata anche a casa sua con tanti ospiti e i suoi amati nipoti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.