Anastasia Kuzmina svela com’è Sonia Bruganelli dietro le quinte di Ballando e cita Biagiarelli
Anastasia Kuzmina parla di come è davvero Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle e cita anche Lorenzo Biagiarelli
Come ogni lunedì anche questa settimana nello studio de La volta buona c’è stato un lungo talk dedicato a Ballando con le stelle. Tra gli ospiti di Caterina Balivo ci sono stati anche Anastasia Kuzmina e il suo ballerino, l’attore Francesco Paolantoni. E proprio la maestra ha parlato di Sonia Bruganelli, visto che tutti sono curiosi di scoprire come si comporta la concorrente nel backstage.
>>> Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli eliminata dal televoto ma resta in gara, ecco perché
Le parole di Anastasia Kuzmina su Sonia Bruganelli
Nello studio di Rai 1, Anastasia Kuzmina ha raccotato: “Sonia secondo me sta vivendo una nuova vita. Per quanto riguarda Ballando con le Stelle credo che non si stia divertendo, questo purtroppo è così perché la stanno massacrando continuamente. Ma comunque sta facendo“.
E poi: “Però voglio dire che sta facendo un bel percorso di crescita sul ballo ed è evidente. Poi con noi dietro le quinte è simpaticissima, carina, educata, tenera. A me piace tantissimo Sonia e con noi ripeto che è davvero brava! Sì, è una donna molto forte, ma è buona. Per lei non è semplice. E poi perché quello che è personale deve riguardare una gara di ballo? E questo io proprio non lo capisco“.
Anastasia Kuzmina ha tirato in ballo anche un suo ex aspirante ballerino, Lorenzo Biagiarelli. E ha raccontato: “Posso capire che in certi casi non sia semplice, comprendo anche cosa significa essere attaccati. Se a me è successo lo stesso quando ballavo con Lorenzo Biagiarelli? Sì, non è stato semplice ballare con il fidanzato di Selvaggia Lucarelli e dover rispondere alle critiche. Anche in quel caso ci sono stati degli attacchi spiacevoli, ma noi siamo sempre andati avanti con professionalità”.