Regolamento barzelletta a Ballando con le stelle: il pubblico è stufo
A Ballando con le stelle si chiude alle 2 di notte, il televoto sembra non contare e il pubblico mormora di fronte a un regolamento sempre più mal digerito
Dopo la puntata di Ballando con le stelle in onda il 19 ottobre 2024, le lamentele da parte del pubblico non sono mancate. Lo show di Rai 1 quest’anno, potrebbe puntare moltissimo sul ballo, visto che ci sono dei concorrenti bravissimi in gara, ed evidenziare il grande lavoro svolto dai maestri. E invece: polemiche, regolamenti bizzarri e tutto quello che diventa una barzelletta…
La puntata di Ballando con le stelle ieri si è aperta con il primo scontro tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman finito con la volontà del pubblico di salvare il giornalista. Sonia Bruganelli è stata dunque eliminata ma in realtà poi, salvata da Sara di Vaira. La Bruganelli è rientrata in gioco ed è stata nuovamente giudicata da giuria e pubblico, e nonostante il malus, alla fine si è salvata, a uscire infatti, a notte fonda, sono stati I Cugini di Campagna. La morale della favola è che dopo 4 puntate del programma, c’è una sola coppia eliminata…E neppure la peggiore.
Ballando con le stelle: il regolamento più ballerino dei ballerini
Non è la prima volta che succedono cose inspiegabili, del resto ache Fiorello, lo scorso anno, da Viva Rai 2 prendeva spesso per i fondelli, la produzione di Ballando con le stelle. E Milly Carlucci sfoggiava il suo librone del regolamento, con le mille postille. Il programma di questo programma è che si tira troppo la corda: va in onda fino a notte fonda, si arriva a gareggiare senza senso quando poi si spostano gli spareggi nelle altre puntate…E poi il pubblico decide chi salvare, si regalano i tesoretti, cambia tutto, si ricomincia di nuovo. Alla fine succede spesso quello che il pubblico non vorrebbe, non a caso, sui social, si polemizza spesso nel corso delle puntate di Ballando con le stelle, e poi la mattina dopo, visto che in tanti, neppur ci arrivano a vedere il gran finale intorno alle 2 di notte.
E poi si votano con degli 8 le esibizioni di una Bianca Guaccero praticamente perfetta…Tutto questo è Ballando con le stelle…O Ballando con il regolamento…Più ballerino dei ballerini stessi.