Programmi TV

Battibecco a Verissimo tra Cesara e Beatrice Luzzi: accuse e risposte

A Verissimo frecciate amare tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici: ecco che cosa è successo

Nella puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio c’è stato uno scambio di frecciate avvelenate tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. I panni sporchi non si lavano nello studio del Grande Fratello a quanto pare, ma nel salotto di Silvia Toffanin e così oggi le due opinioniste, hanno parlato di alcuni dei recenti accadimenti nel reality di Canale 5.

Le parole di Beatrice Luzzi

Silvia Toffanin ha fatto notare a Beatrice Luzzi che ci sono state diverse brutte situazioni nel programma: ” Non solo la battuta sul piumone. Sono stata vittima anche di una polemica per un saluto fatto alla mai ex suocera. Io ho l’impressione che si parli più del chi che del cosa e del come. Perché in televisione quanti di noi hanno salutato i propri cari? Mia suocera in particolare quella sera stava lasciando la coscienza e infatti il mio ex marito è partito per andare a Trieste a darle l’ultimo saluto e prima che perdesse la consapevolezza. Così è stato quella notte e dopo pochi giorni se n’è andata“.

Beatrice Luzzi ha poi continuato: “Quindi non potendo andare a Trieste a salutarla, mi sono permesso di farlo in tv. Anche perché lei era una delle poche in famiglia che seguiva il programma assiduamente. L’ho fatto per farle un regalo, un omaggio. L’accusa sulla diretta? Ho approfittato della diretta, ma molti lo fanno“.

E poi ha concluso: “Qual è lo scandalo? Che l’ho quando ancora non se n’era andata? Ma non ha più senso salutare qualcuno quando sta per andarsene, piuttosto che quando è già andata via? Tanti salutano i propri cari in tv ma siccome l’ho fatto io conviene venirmi contro perché così si alzano le visualizzazioni. Io avevo chiesto il permesso ad Alfonso“.

Sì però Alfonso aveva capito che la tua suocere se n’era già andata. Infatti ha detto ‘come si chiamava?’“ ha replicato Cesara Buonamici rispondendo alle parole di Beatrice Luzzi.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha perso la pazienza: “Se vogliamo dirla Alfonso e Cesara la volta dopo si sono fatti delle grandi risate. Mi hanno chiesto ‘stasera cosa vuoi annunciare?’. Sì, vi siete fatti delle grossissime risate“.

La Buonamici è rimasta spiazzata dalle parole di Beatrice Luzzi: “No, perché tu sei arrivata con un cappuccio nero in testa. Ma cosa dici? Ma figurati se ridiamo di una persona che se ne va. Ti prego non dire queste cose, non ridevamo proprio per quello“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.