Selvaggia Lucarelli commenta l’intervista di Sonia Bruganelli e il suo giudizio è durissimo
Dopo l'intervista di Sonia Bruganelli sul Corriere arriva il giudizio definitivo di Selvaggia Lucarelli ed è molto duro
Scintille anche fuori Ballando con le Stelle tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. La giornalista e giudice del dance show dopo l’intervista della Bruganelli al Corriere ha detto la sua e il suo giudizio è durissimo.
E’ a La vita in diretta che ha spiegato il suo punto di vista sulla concorrente dandole anche dei suggerimenti. Selvaggia Lucarelli le ha anche teso una mano, in qualità di terapeuta. Questo è solo l’inizio ma in effetti la Lucarelli non sembra avere torto, la confusione della produttrice televisiva appare evidente anche se poi l’ospite di Alberto Matano dice anche altro, non si tratta solo di confusione ma anche di altro. Insomma, a Selvaggia l’intervista non è piaciuta ma le è servita per comprendere ancora di più chi è Sonia.
Il commento di Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta
Senza dubbio l’ex moglie di Paolo Bonolis è per Ballando con le Stelle una carta vincente, tutti sabato sera vogliono seguire cosa accadrà tra ballerina concorrente e Selvaggia Lucarelli. Ma ecco una anticipazione, da La vita in diretta il dettagliato pensiero della giudice del dance show di Milly Carlucci su una delle concorrenti che di certo le piace di meno.
“L’intervista di Sonia Bruganelli al Corriere è la trentaseiesima versione che vediamo di lei in sole tre settimane. Lei ha compreso tutto di sé grazie a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci quindi è meglio di Freud. A Domenica In io l’ho definita confusa, aggiungo che è una confusa manipolatrice” e già qui ci potremmo fermare ma Selvaggi dice molto altro.
“Ogni giorno tira fuori un nuovo argomento per giustificare qualche suo comportamento che è stato criticato. Ha sfruttato l’ex marito, la figlia. Ora usa la chiave psicologica, ovvero se adesso lei ostenta è perché vuole vedere se riesce a sconfiggere i suoi nemici… Posso dire una cosa da str*nza quale sono? A volte si è str*nzi e basta. E per str*nzi intendo: aggressivi, arroganti e rudi. Lo si è senza dover cercare spiegazioni. Sonia Bruganelli ha paura di questo lato di sé perché porta dissenso e vede che quando tutti si scatenano su di lei cerca immediatamente una giustificazione”.
Conclude con un suggerimento a lei: “Goditela! Goditi questo ruolo che ti sei scelta in commedia e se non hai il coraggio delle tue azioni scegliti un altro ruolo in commedia”.
>>> Il rimprovero di Paolo Bonolis a Sonia Bruganelli dopo la seconda puntata di Ballando
Cosa risponderà la concorrente ballerina, che però ha detto di non essersi pentita di avere detto sì a Ballando con le Stelle?