Programmi TV

Che imbarazzo a La volta buona per Caterina Balivo: “sembra la strega di Biancaneve” e la frase l’hanno sentita tutti

Purtroppo erano in onda e quella frase si è sentita, grande l'imbarazzo per Caterina Balivo ma che dirà adesso Valeria Marini?

caterina balivo valeria marini

Che gaffe oggi a La volta buona e che imbarazzo per Caterina Balivo che ha dovuto dire qualcosa dopo la frase della sua ospite. Puntata del 18 ottobre 2024 e nel salotto di Caterina Balivo si celebra Mike Bongiorno. 

Il 21 e il 22 ottobre andrà in onda su Rai 1 la miniserie tv dedicata allo storico conduttore, con protagonisti Claudio Gioè nel ruolo di Bongiorno e Valentina romani nei panni di sua moglie Daniela Zuccoli; fin qui tutto bene. In studio c’è Miriana Trevisan, è stata una delle vallette di Mike. In collegamento c’è Susanna Messaggio, altra storica valletta ma sul divano arancione c’è anche la signora Giuliana Longari. La ricordate? DI certo avrete sentito qualche battuta sulla sua partecipazione di tanti anni fa, negli anni ’70, al quiz Rischiatutto, la battuta sull’uccello, una delle tante gaffe di Bongiorno. Ma oggi è successo altro.

A La volta buona si spettegola ma non è colpa di Caterina Balivo

La conduttrice ha mostrato prima un video di quell’epoca, la signora Longari era con il suo ex marito, l’ha precisato con cura che si sono lasciati tanto tempo fa. Poi le immagini del festival di Sanremo del 1997 con Piero Chiambretti e Valeria Marini, ovviamente c’era Mike Bongiorno. La signora Giuliana ha commentato riferendosi alla Marini: “Era ancora una bella donna, adesso sembra la strega di Biancaneve”. La Longari pensava che non l’avrebbero sentita, forse immaginava che le immagini in onda fossero quelle del vecchio festival, che da casa nessuno avrebbe sentito le sue parole.

Invece, Caterina Balivo ha cercato di dire qualcosa: “Siamo tornati in diretta, lo dico per lei sennò sembra poco carino verso un’altra donna”. Anche la conduttrice de La volta buona non ha detto poi molto per difendere Valeria Marini, per tentare di salvare la situazione. La signora Longari ha così riso commentando che stava spettegolando. Insomma, quattro chiacchiere che hanno fatto sbizzarrire in tanti sui social. Certo la battuta è stata poco elegante ma cosa avrebbe potuto dire in più la Balivo? I magari avrebbe potuto non dire nulla e non sottolineare che quella frase fosse riferita ad una donna e che non andava detta. 

>>> Caterina Balivo punita in tv

Chissà se invece Valeria Marini dirà qualcosa, non le farà di certo piacere quel commento così cattivello, essere paragonata alla strega di Biancaneve per una bellezza che non le viene più riconosciuta non è una bella cosa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.