Programmi TV

Antonella Clerici ruba il programma a Milly Carlucci: in sala prove Daniele Persegani e Giovanna Civitillo 

Antonella Clerici chiede scusa a Milly Carlucci e manda in sala prove Daniele Persegani e Giovanna Civitillo

antonella clerici milly carlucci

Antonella Clerici chiede subito scusa a Milly Carlucci, le dice di non preoccuparsi. A E’ sempre mezzogiorno ogni giorno Fulvio Marino legge i messaggi del pubblico sui social quelle domande che rendono ancora più forte il legame.

Antonella Clerici adora parlare con i suoi telespettatori, le fa capire se è sulla strada giusta e di certo il suo cooking show è sulla strada giusta visti anche gli ascolti di questa edizione. Tra i messaggi c’è una richiesta, dopo aver fatto i complimenti alla coppia Dniele Persegani e Giovanna Civitillo il desiderio della spettatrice è di vederli ballare insieme. Il prof di E’ sempre mezzogiorno è un gran ballerino, adora il liscio ma sa muovere benissimo i suoi passi di danza, avrebbe voluto partecipare a Ballando con le Stelle ma Milly Carlucci non l’ha mai chiamato. Sta per avverarsi il suo sogno?

Antonella Clerici ruba il programma a Milly Carlucci, i primi a ballare Daniele Persegani e Giovanna Civitillo 

Antonella Clerici prende al volto la richiesta della fan del suo programma e chiede subito a Giovanna Civitillo e Daniele Persegani di entrare in sala prove, di mettersi al lavoro per realizzare il desiderio della signora che li segue da casa. Magari è il desiderio di molti dei telespettatori di E’ sempre mezzogiorno ma ad Antonella Clerici viene subito in mente Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle.

Sembra infatti che voglia rubarle il programma del sabato sera ma non è così, il loro sarebbe un Ballando fatto in famiglia, appunto la famiglia di E’ sempre mezzogiorno.

A questo punto venerdì prossimo nell’appuntamento di Giovanna e il prof dovremmo davvero aspettarci un ballo di coppia? Immaginiamo di sì e non vediamo l’ora. Di certo non mancheranno critiche e polemiche ma quello ormai ci sono sempre per la moglie di Amadeus.

>>> Giovanna Civitillo e Amadeus festeggiano l’anniversario di matrimonio in Sicilia

Giovanna Civitillo nasce ballerina di danza classica, ha studiato per tanti anni e quando è apparsa le prime volte in tv era non solo per la sua bellezza e il suo talento ma anche perché ballava benissimo. Oggi ammette che non balla in più, che fa sport, va in palestra e corre ma non balla più. Magari grazie a E’ sempre mezzogiorno potrebbe essere un bel momento per ritornare alla sua vecchia passione e potrebbe anche zittire chi continua a dirle che non sa fare niente in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.