Antonella Clerici ruba il programma a Milly Carlucci: in sala prove Daniele Persegani e Giovanna Civitillo
Antonella Clerici chiede scusa a Milly Carlucci e manda in sala prove Daniele Persegani e Giovanna Civitillo
Antonella Clerici chiede subito scusa a Milly Carlucci, le dice di non preoccuparsi. A E’ sempre mezzogiorno ogni giorno Fulvio Marino legge i messaggi del pubblico sui social quelle domande che rendono ancora più forte il legame.
Antonella Clerici adora parlare con i suoi telespettatori, le fa capire se è sulla strada giusta e di certo il suo cooking show è sulla strada giusta visti anche gli ascolti di questa edizione. Tra i messaggi c’è una richiesta, dopo aver fatto i complimenti alla coppia Dniele Persegani e Giovanna Civitillo il desiderio della spettatrice è di vederli ballare insieme. Il prof di E’ sempre mezzogiorno è un gran ballerino, adora il liscio ma sa muovere benissimo i suoi passi di danza, avrebbe voluto partecipare a Ballando con le Stelle ma Milly Carlucci non l’ha mai chiamato. Sta per avverarsi il suo sogno?
Antonella Clerici ruba il programma a Milly Carlucci, i primi a ballare Daniele Persegani e Giovanna Civitillo
Antonella Clerici prende al volto la richiesta della fan del suo programma e chiede subito a Giovanna Civitillo e Daniele Persegani di entrare in sala prove, di mettersi al lavoro per realizzare il desiderio della signora che li segue da casa. Magari è il desiderio di molti dei telespettatori di E’ sempre mezzogiorno ma ad Antonella Clerici viene subito in mente Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle.
Sembra infatti che voglia rubarle il programma del sabato sera ma non è così, il loro sarebbe un Ballando fatto in famiglia, appunto la famiglia di E’ sempre mezzogiorno.
A questo punto venerdì prossimo nell’appuntamento di Giovanna e il prof dovremmo davvero aspettarci un ballo di coppia? Immaginiamo di sì e non vediamo l’ora. Di certo non mancheranno critiche e polemiche ma quello ormai ci sono sempre per la moglie di Amadeus.
>>> Giovanna Civitillo e Amadeus festeggiano l’anniversario di matrimonio in Sicilia
Giovanna Civitillo nasce ballerina di danza classica, ha studiato per tanti anni e quando è apparsa le prime volte in tv era non solo per la sua bellezza e il suo talento ma anche perché ballava benissimo. Oggi ammette che non balla in più, che fa sport, va in palestra e corre ma non balla più. Magari grazie a E’ sempre mezzogiorno potrebbe essere un bel momento per ritornare alla sua vecchia passione e potrebbe anche zittire chi continua a dirle che non sa fare niente in tv.