Angelo Madonia nel mirino per colpa di Sonia? Parla la Bruganelli
Angelo Madonia penalizzato a Ballando con le stelle per via della sua storia con Sonia Bruganelli? La risposta della concorrente
Lo hanno notato un po’ tutti: in questa edizione di Ballando con le stelle, Angelo Madonia che era stato sempre molto amato da pubblico e giuria, sembra aver perso smalto. C’è chi lo accusa di voler essere antipatico come la sua nuova fidanzata, Sonia Bruganelli, e chi punta il dito anche contro Federica Pellegrini, va detto, visto che la campionessa non spicca per simpatia. Fatto sta che in questa edizione di Ballando con le stelle, Angelo è finito nel mirino anche dei giudici che non hanno gradito alcune sue battute. La scorsa puntata lo abbiamo visto decisamente più silenzioso, si cambia stile?
A parlare di quello che sta succedendo ad Angelo Madonia, è stata anche Sonia Bruganelli, che proprio in compagnia del maestro di Ballando con le stelle è stata immortalata mentre gira su macchine di lusso e compra oggetti da signora milionaria ( anche se lei smentisce di esserlo). In una lunga intervista al Corriere della sera, la Bruganelli ha parlato anche di come la sua presenza, possa aver in qualche modo influenzato la giuria e il pubblico nei confronti di Angelo Madonia. “Non parliamo di lui, lui ha ha la sua ballerina e deve fare il suo percorso” aveva detto Sonia nella prima puntata di Ballando con le stelle, salvo poi uscirsene con la pessima battuta fatta a Mariotto per la quale successivamente, si è anche scusata.
>>>>> Ballando con le Stelle 2024: Sonia Bruganelli litiga con la giuria e prova a “corrompere” Mariotto
Angelo Madonia preso di mira in questa edizione di Ballando con le stelle?
Quando si chiede a Sonia Bruganelli come stia vivendo questa esperienza accanto a quello che è a tutti gli effetti il suo fidanzato, l’imprenditrice ha commentato nella sua intervista al Corriere delal sera: “Una persona vicina che sta lì dentro non può che essere un supporto“.
Poi però ha aggiunto: ” Mi spiace che questo suo avvicinarsi a me gli abbia portato tanti attacchi, quando credo che lui non c’entri niente. Là dentro volutamente sto facendo il mio percorso e lui il suo: è la cosa più sana“. Dunque Angelo Madonia si sta beccando degli attacchi anche per via di Sonia Bruganelli? Probabile. Del resto anche con la coppia formata da Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli era successo qualcosa di molto simile, non lo dimentichiamo. Dunque nulla di nuovo sotto il sole!