Antonella Clerici ha fatto le ore piccole: “oggi non è giornata”
Antonella Clerici avvisa tutti a E' sempre mezzogiorno che oggi non è giornata, questa notte ha fatto le ore piccole, è distrutta
Antonella Clerici inizia la puntata del 17 ottobre 2024 di E’ sempre mezzogiorno avvisando tutti che non è in gran forma. Il problema non è il raffreddore che aveva nei giorni scorsi.
Antonella Clerici ieri ha fatto le ore piccole, questa notte ha dormito poco, è tanto stanca, lo racconta per un duplice motivo. Il primo è per giustificarsi subito se farà qualche grossa papera. Ha la voce bassa, le capita sempre quando è molto stanca, quando sente che le difese immunitarie sono basse perché ha riposato male. Ma cosa è successo alla conduttrice Rai, perché è andata a letto tardi?
Antonella Clerici ha fatto le ore piccole, arriva The Voice Kids
Tutta colpa o merito del lavoro, perché è in attivo The Voice Kids, Antonella racconta delle prove in corso e sui social ha già mostrato lo studio quasi pronto. Quindi, in questo periodo Antonella Clerici sta lavorando il doppio, come le capita spesso in questo periodo, sia con il cooking show del mezzogiorno di Rai 1 che con il talent show che questa volta inizia dai più piccoli.
Quando va in onda The Voice Kids 2024?
La data prevista è il 15 novembre e la finale è prevista il 20 dicembre, sarà quindi un bellissimo modo per iniziare a fare a tutti gli auguri di Natale, festa che la Clerici adora. Poi seguiranno gli altri The Voice, nessuno escluso ma arriveranno nel 2025, appuntamenti ovvi visto il gran successo di ogni singola edizione. Sembra tra l’altro che tra i giudici non ci sarà alcun cambiamento, resteranno sulle loro poltrone girevoli Arisa, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Squadra che vince come sempre non si cambia e avere artisti così preziosi accanto non è da tutti.
>>>Antonella Clerici si scusa in diretta: tutti possono sbagliare
Intanto, oggi Antonella cerca di fare attenzione nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, è in diretta e deve concentrarsi per non commettere quegli errori che fanno in realtà parte del suo successo. Ha sempre dichiarato che le imperfezioni sono la sua forza, che gli errori possono capitare se da lì si traggono i giusti insegnamenti per fare sempre meglio. Di errori ne ha fatti perché solo chi non fa non sbaglia, insomma, Antonella Clerici è una fonte di insegnamenti importanti con i suoi messaggi ogni giorno in tv. Anche la sincerità che ha con il suo pubblico nel raccontarsi, anche questo è un insegnamento.