Cesare Bocci ha sposato Daniela per la reversibilità ma mostra l’anello che svela tutto l’amore
Cesare Bocci e Daniela si sono sposati, lui racconta della pensione e in quanti erano quel giorno, come hanno festeggiato
Cesare Bocci a La volta buona ripercorre la sua carriera di attore, gli piace fare il cattivo, l’ha fatto anche in Imma Tataranni ma tocca anche la vita privata.
E quando Cesare Bocci parla della sua vita parla di sua moglie Daniele, sarebbe impossibile per lui non farlo, per l’amore che li lega da sempre, per il dolore che hanno dovuto affrontare insieme ma anche perché dopo 28 anni d’amore si sono sposati. Fa sorridere l’attore che spiega quale è stato il vero motivo della loro unione, del loro sì. Ha la fede d’argento al dito Cesare, ci sono dentro i tre nomi della sua famiglia, non solo quello di Daniela e il suo, anche quello di Mia, la loro figlia. C’è tanto romanticismo nel mostrare l’anello e la scritta e poi si scopre la verità sul matrimonio.
Cesare Bocci ha sposato Daniela per la reversibilità
Tutto vero, Bocci è in pensione e per convincere sua moglie a sposarlo le ha detto che se gli fosse accaduto qualcosa la pensione non sarebbe andata a nessuno. Invece, dopo le nozze la reversibilità tocca a lei. Tutti ridono e anche lui ma è davvero tutto vero.
Si sono sposati a settembre del 2022 e circa 8 mesi prima Cesare Bocci aveva fatto la proposta a sua moglie ma Daniela aveva detto che era pazzo, che il matrimonio porta sfortuna, stavano insieme da così tanto tempo. Poi invece il sì è arrivato.
Solo in cinque al matrimonio di Cesare e Daniela
“Eravamo tanti tanti invitati, solo 5… vabbè io e Daniela perché dovevamo esserci, la sorella di Daniela che faceva da testimone a lei e Mia, nostra figlia, che faceva testimone a me, e poi il fidanzato di allora di Mia e poi siamo andati al mare a mangiare il pesce, avevamo fatto ‘sto pranzo di matrimonio e abbiamo telefonato ai nostri dirimpettai con i quali siamo amici e abbiamo detto ‘noi stiamo andando a mangiare al mare venite?’ e loro sono venuti e abbiamo fatto il pranzo di nozze”.
Caterina Balivo nota che non ha la fede, invece, ce l’ha ma non è la classica fede d’oro, è un anello d’argento, dentro c’è la data e i loro tre nomi, di tutta la famiglia.
>>>Cesare Bocci parla della malattia della moglie
La Balivo mostra le immagini di Ballando con le Stelle del ballo di Cesare Bocci e Daniela, la sorpresa che lei gli ha fatto. Anche qui il romanticismo viene un attimo meno quando Bocci racconta che lei si è arrabbiata perché aveva studiato i passi e lui non l’ha fatta ballare perché non sapeva niente. Una storia d’amore che fa ridere entrambi che passa in un attimo dal romanticismo da film a quello più vero, quello per la pensione di reversibilità, il matrimonio in 5 e già erano troppo e poi l’anello più semplice.