Programmi TV

Antonella Clerici sbotta e fa bene: “è la cosa che mi fa innervosire di più al mondo”

Una nuova polemica oggi a E' sempre mezzogiorno grazie ad Antonella Clerici che non ha nessuna intenzione di tacere

antonella clerici sbotta

In questa nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici sembra avere una marcia in più, forte della sua sicurezza non evita le polemiche costruttive, non evita niente.

Antonella Clerici porta l’allegria e la leggerezza nelle case degli italiani, fa venire la voglia di mangiare a tutti, parla di salute alimentare, fa un po’ di simpatico gossip con gli amici in cucina ma i suoi messaggi sono molto più importanti. E’ con Angela Frenda che trova terreno fertile nel parlare di quanto le donne possono essere ancora sottovalutate, di quanto meschino sia il modo in cui uomini si rivolgono alle donne dicendo di stare in cucina; per non parlare dei socia. Antonella Clerici in cucina ci sta ma c’è una cosa che la fa arrabbiare più di ogni altra al mondo e senza sorriso oggi l’ha ribadito con forza.

Antonella Clerici sbotta in diretta e fa bene 

Non è la prima volta che ne parla ma è il momento di mettere i puntini sulle i. Nella puntata di oggi 16 ottobre 2024 le sue parole: “Solo le donne molto sicure di sé stesse possono parlare di politica come di cucina allo stesso modo” tuona la Clerici e Angela Frenda direbbe ancora di più ma non è il caso. “Non mi tirare dentro questa polemica…” le chiede sorridendo e complice la direttrice di Cook

“E’ un problema della cultura italiana… mi scrivo per esempio sui social  perché magari faccio un commento che può essere di attualità in genere  e mi dicono ‘ma cosa ne capisci tu torna in cucina’. Ecco Io credo che se avessi non so qualunque cosa per ferire una persona è la cosa che mi fa più innervosire al mondo perché è come dire alle donne che devono essere meno ma smettiamola” è lo sfogo di oggi di Antonella Clerici, quello che appartiene a tutte le donne. 

>>> I complimenti di Antonella Clerici a Stefano De Martino

Angela Frenda prosegue: “io per esempio vengo dalla politica e io proprio questa cosa la combatto perché non c’è niente di più serio di parlare di cucina”.

Antonella Clerici è invece da sempre l’esempio di chi valorizza tutti, di chi cerca di fare emergere sempre chi merita, di non pretendere a tutti i costi un grazie, di comprendere un errore perché tutti possono sbagliare. Proprio nei giorni scorsi, proprio ieri ha chiesto scusa per supportare un errore tecnico che c’era stato in trasmissione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.