Sonia Bruganelli su Ballando: “Vorrei che si parlasse del ballo, non di altro”
Sonia Bruganelli ribadisce a La vita in diretta che fa tanto lavoro in sala a Ballando con le stelle e che vorrebbe che si parlasse di questo non di altro
Sonia Bruganelli a La vita in diretta parla di tutto quello che sta succedendo a Ballando con le stelle. Per l’ennesima volta, ribadisce concetti che sta cercando di esprimere da giorni. “Io vado in sala per sei giorni, vado in sala per ore e ore vorrei che si parlasse di ballo, di quello che faccio io, anche perchè rischio seriamente di uscire nella prossima puntata” ha detto Sonia Bruganelli in diretta con Matano.
Lo sfogo di Sonia Bruganelli a La vita in diretta
“Io sto credendo in quello che faccio altrimenti non mi sveglierei tutte le mattine per andare in sala prove” ha detto Sonia Bruganelli. “Io ci sto credendo, sto credendo che alle persone interessi vedere quello che sto facendo in sala prove prima e poi in pista, perchè altrimenti niente avrebbe senso” ha detto la Bruganelli che ha bisogno anche di motivazioni per continuare ad allenarsi. “A me dispiace quando il mio ruolo, l’immagine con cui sono arrivata non esce come reazione ma che io finisca di ballare e fondamentalmente parte tutto un altro treno, a me questo dispiace anche perchè io dalla prossima settimana o sto dentro o sto fuori. Io devo pensare di potercela fare e non aver paura che finito di ballare non si parli di ballo ma di altro” ha detto Sonia Bruganelli nel programma di Alberto Matano.
E ha ribadito che forse ha un po’ sottovalutato il ruolo che doveva avere nel programma. Non le piace neppure che si parli del fatto che lei era abituata a fare televisione perchè il ruolo di opinionista al Grande Fratello era ben diverso. “Non è che mio mi metto il bel vestito e le scarpe e vado a fare la puntata, se devo fare questo in sala prove non ci vado” ha detto la Bruganelli che dunque, vorrebbe sapere cosa si pensi di lei nel ballo. Anche il suo maestro, Carlo Aloia ha voluto dire la sua, spiegando che inizia a diventare difficile se i giudici non commentano il ballo.
Se non si parla mai di quello che si vede in pista e dunque per un maestro non è facile capire che cosa correggere, su che cosa lavorare e quindi anche per lui è complicato trovare degli spunti per le nuove coreografie. “Io non mi sono pentita di essere venuta ma ho sottovalutato l’immagine che negli anni ho dato di me” ha detto poi Sonia Bruganelli, che sperava di fare qualcosa di diverso che potesse interessare al pubblico.