Programmi TV

Lo scontro tra Ossini e Friedman si sposta a Storie Italiane ma poi fanno pace

Lo scontro tra Massimiliano Ossini e Alan Friedman si sposta nello studio di Eleonora Daniele ma poi da Storie Italiane arriva la pace

ossini vs friedman

Continua il faccia a faccia tra Massimiliano Ossini e Alan Friedman. I due non sono affatto amici e oggi hanno continuato a discutere delle loro abilità sulla pista di Ballando con le stelle, nello studio di Storie Italiane. Il giornalista non molla l’osso ed è convinto di essere molto più bravo nell’eseguire i passi del suo collega. Per risolvere la situazione, Eleonora Daniele ha provato a chiedere l’aiuto delle due maestre, Veera Kinnunen e Giada Lini.

Prima però il saggio Friedman, grande animale da palcoscenico, non ha perso occasione per lanciare altre frecciate a Ossini, ribadendo la sua convinzione; in pista tra loro non c’è paragone e non è vero che Massimiliano “balla mille volte meglio” di lui, come invece il conduttore di Uno Mattina ha sostenuto.

Ossini vs Friedman: lo scontro si sposta a Storie Italiane

Quando Veera ha preso la parola per dire la sua da maestra, ha ribadito che il suo ballerino ha delle potenzialità davvero molto alte, forse è uno dei migliori talenti con cui lei ha lavorato ma deve esserci il tempo per vedere e dimostrare e purtroppo gli infortuni non hanno aiutato. Su Friedman non ha dubbi: è un grande protagonista, ha tanta personalità, sa stare sulla pista e buca lo schermo. Sa dunque interpretare al meglio tutto. “Ma allora stai dicendo che non sa ballare, perchè se mi dici che vince l’interpretazione io mi arrabbio perchè penso che mi stai dicendo che no so ballare” ha tuonato Eleonora Daniele, chiedendo alla maestra di spiegarsi meglio. “Io sto tirando il meglio di Massimiliano dal lato tecnico” ha detto Veera.

Questa cosa che si fanno la lotta mi piace…All’inizio sono tutti amici…Ricordiamo che hanno 25 anni di differenza, le coreografie vanno date in base anche all’età. Alan si esprime bene…Massimiliano? A me è piaciuta molto la prima. Lo hanno criticato ma invece secondo me è stato molto bravo…Sabato?” ha risposto Giada Lini.

Lo scontro tra Alan Friedman e Massimiliano Ossini

In realtà la cosa è che io sono molto competitivo..E che cosa è successo? Per me uno più uno fa due…Invece a Ballando con le stelle non è questo, funziona di più se trasmetti l’emozione…” ha detto Ossini. “Massimiliano ha molto potenziale e mi supererà, io sono in concorrenza con Luca Barbareschi o Paolantoni…Non con Massimiliano...” ha detto Friedman. Il conduttore di Uno Mattina ha confermato che un po’ ha rosicato ma non verso Friedman. “Mi ha dato fastidio un’altra cosa, un momento che non si è visto” ha detto Ossini. “C’era un momento in cui Zazzaroni dà un voto ad Alan e la Lucarelli dà 6 al giornalista per la discussione che c’è stata in onda, tu il voto lo dai in base a quello che facciamo, io lì mi sono innervosito, ho pensato di ballare di meno e di fare show” ha detto Massimiliano Ossini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.