Maria de Filippi e Zerbi show nei panni dei Ricchi e Poveri: pubblico in delirio
Maria de Filippi e Rudy Zerbi show con l'imitazione dei Ricchi e Poveri a Tu si que vales: il video che devi vedere per forza
Maria De Filippi ha regalato ai telespettatori un altro momento memorabile nella quarta puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda sabato 12 ottobre 2024 su Canale 5. La serata è stata ricca di intrattenimento e ha lasciato il segno anche sui social, grazie a momenti esilaranti e performance che sono subito diventate virali. Sono infatti tornate le famose esibizioni in playback e come sempre, la conduttrice, si lascia andare come non mai in queste perfomance, lasciando a bocca aperta tutti i telespettatori.
Uno dei più divertenti è stato l’imitazione di Maria De Filippi e Rudy Zerbi, che hanno scelto di reinterpretare il celebre brano dei Ricchi e Poveri Ma non tutta la vita. Prima dell’esibizione, la conduttrice ha scherzato con Sabrina Ferilli: “Ho scelto una cantante che mi somiglia molto caratterialmente, ci confondono spesso, soprattutto nei modi”.
Lo show di Maria de Filippi a Tu si que vales
Maria De Filippi ha così vestito i panni di Angela Brambati, mentre Rudy Zerbi si è trasformato in Angelo Sotgiu, regalando un momento di puro divertimento e conquistando un caloroso applauso da parte del pubblico. E se vi siete persi questo momento di televisione memorabile, ve lo mostriamo in un video che è diventato virale in pochissimi minuti.
Anche gli altri giudici hanno partecipato all’imitazione musicale. Gerry Scotti ha portato in scena una versione di Zucchero, mentre Luciana Littizzetto si è cimentata nel ruolo di Annalisa, interpretando Mon Amour. Sabrina Ferilli ha chiuso il ciclo di imitazioni con un’energica performance di Beat It di Michael Jackson, completa di un balletto che ha strappato risate e applausi.
Una giuria composta da cinque persone del pubblico ha votato la migliore esibizione in playback, decretando Sabrina Ferilli vincitrice. Gerry Scotti, non votato da nessuno, ha ironicamente commentato: “Nessuno ha votato me“. La serata è poi proseguita con le esibizioni dei concorrenti, tra cui quella di un ginnasta che ha impressionato tutti mantenendosi in equilibrio su una brocca di vetro, guadagnandosi l’accesso al turno successivo.
Tu si que vales in questi anni non si è molto rinnovato, e forse anche per questo ha perso un po’ di ascolti strada facendo. Ma per il pubblico, il momento in cui i giudici si improvvisano aspiranti concorrenti, è di certo tra i migliori del programma. E Maria de Filippi sa sempre come stupire tutti.