Programmi TV

Il messaggio di Marco Maddaloni per i figli, per Romina: “mi sveglio con quel pensiero”

A Verissimo il messaggio di Marco Maddaloni alla famiglia. Per la prima volta è con Romina e i loro tre figli

marco maddaloni figli

Un giorno Marco Maddaloni era in cucina a giocare con la madre e la bombola del gas esplose sotto i suoi occhi. Un trauma che gli tolse la parola per mesi; ne parla oggi a Verissimo.

Una coperta bagnata e la madre coprì subito la bombola invece di scappare, una donna fortissima anche in quel momento. L’infanzia l’ha temprato, per Marco Maddaloni vivere in un posto di certo non ricco è stata la sua gavetta, è Scampia che ha nel cuore. Ma lo sport è stata la vera salvezza, i suoi fratelli, la famiglia, quella che poi ha costruito con Romina, sua moglie.

Marco Maddaloni a Verissimo con la famiglia

Salvato anche dalla sua Romina, dalla moglie, è il suo equilibrio, il suo punto forte con tutto quello che hanno costruito insieme. Marco Maddaloni aveva paura di diventare papà, lo ammette oggi che ha paura di fare scelte sbagliate per i suoi tre figli. La sua paura più grande era di avere problemi economici, non nasconde che anche in coppia faceva un po’ di fatica a vivere. Racconta però che un amico gli disse e dice sempre che i figli portano ricchezza. Così è stato perché quando la moglie di Marco gli disse che era incinta del primo figlio la vita è cambiata. Un mese di silenzio per la preoccupazione, la notte Maddaloni non dormiva, piangeva nel letto, le lacrime scendevano da sole, era un momento particolare e gli sembrava che diventare papà fosse davvero complicato. Poi tutta la gioia possibile. 
Arrivano tutti e tre nello studio di Verissimo, due maschietti e una bimba e tutti e tre fanno judo. Giovanni, Giselle e Pino, sono meravigliosi, la loro famiglia è meravigliosa. Romina e Marco si sostengono a vicenda, lui aveva smesso con lo judo ma l’arrivo di Romina nella sua vita ha ridato la luce e gli ha fatto capire che doveva tornare al suo sport. I tre bambini sono le vere medaglie e Marco Maddaloni sa che resterà scugnizzo per sempre ed è una cosa che vuole trasmettere ai suoi figli, sa che è qualcosa che hanno dentro ed è stupendo. 

>>> Marco Maddaloni commosso dalle parole di sua moglie

Il messaggio di Marco Maddaloni ai figli, a Romina

“Loro sono la mia ragione di vita. Cioè la mattina mi sveglio per cercare di, non dico rendergli la vita più facile, ma almeno lasciargli sempre il sorriso… di sorridere a questa vita che è già tosta. Allora, io mi sveglio con quel pensiero e spero di stargli sempre accanto e che non mi accantoneranno mai”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.