Programmi TV

Interviene Milly Carlucci su Bruganelli e Lucarelli: “cercherò di mettere pace”

Milly Carlucci è stata chiamata a commentare la polemica tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli

milly carlucci commenta le polemiche

Nelal puntata de La vita in diretta del 10 ottobre, Alberto Matano è entrato nello studio di Ballando con le stelle per spiare quello che stava accadendo. E ha subito interrogato Milly Carlucci sulla polemica più infuocata della settimana. “Dopo le parole di Sonia Bruganelli qui da noi si è scatenato un vespaio” ha detto Matano, mostrando di nuovo il video con le parole dell’imprenditrice.

La Bruganelli aveva infatti ribadito di non aver accettato le parole di Selvaggia. “Ho trovato il suo attacco gratuito, a casa ho una figlia che mi guarda” aveva detto Sonia. E ovviamente dai social era arrivata la replica di Selvaggia. “Voglio dire quello che ho detto l’altro giorno, ho trovato normalissime le parole di Selvaggia Lucarelli a Sonia, è il suo ruolo di giurata schietta e feroce a volte” ha commentato Alberto Matano. Ed è anche quello che pensa Milly Carlucci che spiega che nonle sembra sia accaduto nulla di che. Il problema è che Selvaggia Lucarelli, dalla sua pagina instagram, ha fatto sapere che non vuole più avere nulla a che fare pubblicamente con Sonia Bruganelli.

>>>> Selvaggia Lucarelli chiude con Sonia Bruganelli: “Non voglio più avere a che fare con lei”

Milly Carlucci vuole la pace tra Sonia e Selvaggia

Alberto Matano ha dunque chiesto a Milly Carlucci che cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata di sabato sera di Ballando con le stelle visto che a quanto pare, Selvaggia non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. La Bruganelli invece in queste ore non ha replicato alle parole della giudice di Ballando, mentre sono emersi diversi retroscena che raccontano di come Sonia stia “rosicando” perchè avrebbe voluto prendere lo scorso anno, il posto di Selvaggia in giuria…

Che cosa accadrà sabato io non lo posso sapere siamo in diretta…Guardateci, io cercherò come ho sempre fatto di mettere pace, vediamo se possiamo spargere semi di pace e saggezza. Ma che cosa è successo? Niente di terribile, si può ragionare e arrivare a una conclusione” ha detto Milly Carlucci in diretta da Matano.

Dunque l’appuntamento è per sabato sera, immaginiamo già che ne vedremo delle belle o forse no, molto dipenderà anche dalla voglia di Selvaggia Lucarelli di andare avanti nella polemica o di limitarsi semplicemente a dare dei voti, come aveva fatto anche in passato, ad esempio con Morgan. Milly Carlucci invece è stata diplomatica come sempre ma nelle sue parole si leggeva anche un messaggio per la Bruganelli: non c’è stato nessun attacco gratuito da parte di Selvaggia che ha solo svolto il suo ruolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.