Lucrezia Lando attacca la nuova maestra di Ballando che da instagram risponde stizzita
Lucrezia Lando quest'anno non fa parte del cast di Ballando con le stelle ma a quanto pare ha qualcosa da dire per tutti...
Lucrezia Lando è uno dei volti di questa edizione de La volta buona. Quando nel programma di Caterina Balivo si fa il talk su Ballando con le stelle, lei ex maestra, è presente per commentare il lavoro dei nuovi protagonisti del programma di Milly Carlucci. E le sue parole creano un po’ di caos, come era successo quando aveva giudicato Nina Zilli. La cantante aveva risposto dai social e lo stesso ha fatto chi ieri si è sentita chiamata in causa. Ma andiamo per gradi.
Tutto è iniziato quando Lucrezia Lando, ospite della puntata de La volta buona in onda il 7 ottobre, ha parlato di una coppia di Ballando con le stelle. Non ha fatto nomi ma ha fatto capire che la nuova maestra, deve essersi molto ispirata al lavoro che lei e Lorenzo Tano avevano fatto nella passata edizione del programma di Rai 1. Se la Lando non ha fatto nomi, ci ha pensato la regia con una bella inquadratura a mostrare la coppia alla quale l’ex maestra di Ballando con le stelle si stesse riferendo.
Lucrezia Lando vs Erica Martinelli
Parlando dunque di quello che è successo nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Lucrezia Lando ha detto la sua: “Cosa ne penso? Beh, che si sono guardate le nostre coreografie! E sono molto felice del fatto che una professionista nuova, è andata a visionare la nostra coreografia per prendere spunto. Certo, il risultato non è stato il massimo… Però, secondo me, quando tu guardi una cosa non è detto che sia semplice. Questo è un consiglio che voglio dare alla coppia, vedi“.
Lucrezia Lando con le sue parole ha messo nel mirino la coppia formata da Erica Martinelli e da Furkan. L’attore turco, pensava forse che avrebbe avuto vita facile a Ballando con le stelle e invece i giurati, sono non poco accaniti contro di lui. Persino Carolyn Smith che di solito è abbastanza carina con tutti, sabato sera ha usato un tono molto accusatorio nei confronti di Furkan, soprattutto quando ha parlato di come si sia preso poco cura della sua maestra che a causa di una presa non riuscita molto bene, ha sbattuto la schiena a terra…
Ma torniamo alle parole di Lucrezia Lando. Avvisata di quello che era successo in tv nello studio de La volta buona, Erica Martinelli ha deciso di rispondere con una storia instagram.
Sì, effettivamente la coreografia è identica, abbiamo copiato tutto” ha scritto la nuova maestra di Ballando con le stelle in risposta a Lucrezia Lando. Finirà così o ci saranno altre puntate di questa saga?