Lo sfogo di Enzo Paolo Turchi: “Non ho mai fatto nulla di buono”
E' crisi nera per Enzo Paolo Turchi: in casa discute con sua moglie, non si sente all'altezza e pensa che lei lo voglia lasciare
E’ crisi nera per Enzo Paolo Turchi nella casa del Grande Fratello, anche se molti iniziano a sospettare che il coreografo e sua moglie, in qualche modo stiano recitando una parte. E c’è chi invece ha ricordato un clamoroso gossip di questa estate, quando Carmen Russo era stata costretta a smentire da Storie di Donne al bivio di aver tradito suo marito.
Girava voce questa state, che Carmen Russo si fosse avvicinata niente poco di meno che a Stefano de Martino. Una voce che è tornata in auge in queste ore, e molto si chiedono se quel superman al quale ieri sera Enzo Paolo si stesse riferendo, fosse proprio il conduttore di Affari tuoi? Solo fanta gossip, solo paturnie di un uomo di una certa età che ha perso la sua autostima e che cerca conferme? O semplicemente una parte da recitare perchè Enzo Paolo non ama stare in tv mentre sua moglie, insiste per farlo restare nella casa del Grande Fratello? Le ipotesi sono tante, le voci anche…E nel frattempo Enzo Paolo e Carmen continuano a restare nella casa del GF, per una soap che forse, potrebbe interessare il pubblico a casa, sarà così?
>>>> Grande Fratello 2024: Enzo Paolo Turchi ha dubbi sulla rapporto con Carmen Russo, è crisi?
Grande Fratello news: Enzo Paolo Turchi si sente un fallito
Approfittando della presenza di Carmen Russo nella casa del Grande Fratello, Enzo Paolo ha provato a spiegare a sua moglie che cosa prova. Molto significativo il fatto che mentre il coreografo descrive la sua vita come un vero fallimento, dice di non aver fatto nulla di buono, Carmen Russo continua a truccarsi, come se nulla stesse accadendo.
Carmen Russo ha invitato suo marito poi ad avere più autostima, ricordandogli che è un grande uomo, un grande professionista, che ha fatto tanto, anche per lei. E’ stato il primo a credere nelle sue potenzialità quando l’ha vista ballare. Gli ricorda che è un uomo meraviglioso, che insieme hanno fatto tantissimo. E ovviamente cita Maria: “Abbiamo fatto insieme una cosa meravigliosa” ha ricordato Carmen Russo a suo marito.
Enzo Paolo si lascia travolgere dalle parole, poi spiega di aver trovato una propria dimensione nella Casa. Del gioco non gli importa molto, la sua vittoria è la sua permanenza nella Casa. Insicuro del rapporto con la moglie, il coreografo manifesta nuovamente i suoi timori rispetto alla loro relazione. “Ho paura che a te non sto più bene” questa è la convinzione che già ieri sera Enzo Paolo Turchi aveva espresso. La ballerina ha provato a spiegare a suo marito che si reputa una donna fortunata, che lo ama e che crede in lui in tutto e per tutto e che non capisce come mai stia provando queste cose.
Carmen Russo ha invitato poi suo marito a continuare nel suo viaggio: “Io e Maria ti guarderemo orgogliose da casa” gli ha detto. Parole che però non sembrano aver convinto molto Enzo Paolo Turchi. Il coreografo non ha ancora preso una decisione, tra tre giorni deciderà che cosa fare.