Anna Lou a La vita in diretta incanta ancora con la sua semplicità
Saggezza e semplicità, Anna Lou a La vita in diretta risponde alle domande sui suoi genitori e conquista ancora di più tutti
Anna Lou è la rivelazine di Ballando con le Stelle, lo dicono tutti, dalla giuria a La vita in diretta. Ospite oggi nello studio di Alberto Matano in coppia con Nikita, la figlia di Asia Argento e Morgan ha dimostrato ancora una volta la sua saggezza, l’umiltà, la semplicità nel rispondere a chi le chiede della sua vita.
A chi le chiede dei suoi genitori, se è stato difficile o le è ancora, se è invece tutto semplice per lei essere figlia d’arte. Anna Lou Castoldi ha stupito tutti a Ballando con le Stelle con la sua bravura ma non sono solo i passi di danza a farla arrivare al cuore di tutti. E’ una vera scoperta e lei non pensava che sarebbe accaduto.
Anna Lou a La vita in diretta
E’ un vantaggio o ti sega le gambe essere figlia di due persone così famose tra musica e cinema?
“Secondo me come ogni cosa se analizzata bene ha dei pro e dei contro quindi, da una parte è un grande vantaggio e da un’altra parte, comunque, ci sono degli effetti collaterali tra virgolette. Secondo me comunque se hai talento hai talento quindi a prescindere dai genitori eccetera. Cioè se non hai talento non è che solo perché sei figlio d’arte allora puoi diventare cioè una celebrità pazzesca. Secondo me i vantaggi possono essere appunto come essere più esposti a un sacco di tipi di arte da una giovane età. Quindi, avere proprio magari una profondità artistica e comunque sono cose che magari se non proviene da quell’ambiente devi studiare, lo studio è importante in qualsiasi caso, però capito avere anche contatti, che ne so cose del genere, poi dipende dai genitori e tutto”.
Quello di Anna Lou è di certo un elogio ad Asia e Marco, sono loro due che le hanno dato i mezzi per avere quella profondità artistica di cui parla. Sono tutti colpiti dalle sue parole ma ammettono che la sua immagine magari potrebbe fare pensare a una superficialità che assolutamente non esiste. Bellissima Anna Lou con le sue parole, con il suo sguardo, con la semplicità con cui parla.
>>> Anna Lou conquista tutti a Ballando con le Stelle
Anna Lou ha anche dovuto fare i conti da subito da quando era bambina con l’attenzione mediatica, i fotografi, la separazione, la storia tra Asia Argento e Morgan così turbolenta. Anche questa risposta spiazza: “Da bimba sì però quando mi si chiede tipo come l’hai vissuta, cioè non lo so dire perché l’ho vissuta ed è l’unica esperienza che ho, cioè non so come è non essere in questa situazione. Quindi, l’ho vissuta e basta non bene o male cioè l’ho vissuto”. E l’ha vissuta la sua vita esattamente come qualunque figlio di genitori che fanno qualsiasi lavoro. Niente da dire, nessuna paranoia, nessuna difficoltà nel crescere, nessuna accusa da fare.