Alda D’Eusanio chiede a Caterina Balivo se a lei piace Signorini e racconta tutto
Alda D'Eusanio trita Alfonso Signorini a testa in giù, chiede a Caterina Balivo se a lei piace il conduttore del Grande Fratello
Alda D’Eusanio è di nuovo ospite a La volta buona, questa volta parla di se stessa, confessa l’errore fatto di partecipare al Grande Fratello, ciò che pensa di Alfonso Signorini fino a tritarlo a testa in giù. Caterina Balivo non era d’accordo con quella immagine del conduttore del GF tritato a testa in giù ma Alda D’Eusanio ha chiesto se a lei Signorini piacesse.
“Ti piace Signorini? E vai al Grande Fratello” e per sviare la Balivo ha cambiato argomento parlando del perché lei non potrebbe partecipare al reality di Canale 5. Il problema del bagno da condividere salva così la conduttrice dal difficile momento nel suo salotto. Alda D’Eusanio può finalmente parlare e dice ciò che pensa, come è stata trattata.
Alda D’Eusanio trita Alfonso Signorini a testa in giù
Il GF ha causato danni alla D’Eusanio ma ricordiamo che lei ha detto qualcosa di pesante nel suo breve percorso. Tra Alfonso Signorini e Antonio Ricci deve scegliere chi tritare ma non ha dubbi, non perde tempo: “Alfonso Signorini buttiamolo giù definitivamente”. Spiega che sono riusciti a convincerla a partecipare lei aveva sempre detto di no; “invece ci sono andata e con una certa curiosità poi siccome io mi dimenticavo che c’erano le telecamere accese, mentre parlavo ho detto una cosa su una cantante, una cosa così, una chiacchiera che gira nei nostri ambienti. Sai che il nostro ambiente è fatto anche di parecchie malelingue, di invidie e gelosie per cui io non ho verificato questa cosa e ho raccontato questa chiacchiera che gira… Mi hanno presa, mi hanno cacciata dalla casa in pigiama e pantofole, messa in una macchina e rimandata a casa, senza neanche la possibilità di rientrare, di scusarmi, di chiedere scusa, di spiegare che cosa era successo, dando ordine a tutti quelli che erano dentro la casa di non nominarmi mai più. E la stessa cosa è stata loro ordinata a Mediaset di non nominarmi mai più quindi mai più invitata, mai più mai. E’ stata una grande mortificazione perché non lo meritavo, io ho detto una chiacchiera che non dovevo dire però non ho fatto niente di così grave, non ho bestemmiato, non ho ingiuriato, non ho detto nulla che potesse giustificare una cacciata così vile”.
>>>Le accuse shock di Alda d’Eusanio al compagno di Laura Pausini: parla di botte
Non rifarebbe mai più il Grande Fratello, ammette che è stato un suo errore partecipare. “Belli capelli lo tritiamo subito” e a Caterina Balivo che non voleva mettere a testa in giù Signorini chiede se lui le piace.