Programmi TV

Tony il miracolato è il nuovo pupillo di Maria de Filippi

A Uomini e Donne arriva anche Tony e ci si chiede che cosa abbia fatto per diventare il nuovo pupillo di Maria de Filippi

uomini e donne tony

C’è stato un momento in cui sorridevamo mentre Tony, nel resort i Sardegna si spruzzava il deodorante nei mocassini. E poi c’è stato quel momento in cui ci siamo indignati nell’ascoltare i suoi racconti sulla fidanzata: lui che non le permetteva di andare in viaggi all’estero, magari in Thailandia, perchè era troppo pericoloso e voleva proteggerla. Poi c’è stato il momento in cui abbiamo compreso che Jenny e Tony ci hanno davvero giocato un brutto scherzetto, facendoci credere a cose che non sono mai esistite ( bastava analizzare il suo profilo social per rendersi conto di tutto). E poi c’è stato quel momento in cui Tony è ricicciato in Sardegna, per “alzare i toni” facendo lo spiritosone con i nuovi fidanzati, che lo vedevano già come il nuovo idolo. E poi ancora, ecco il momento Verissimo. Un incubo senza fine che ci ha portato a chiederci perchè, cosa avessimo fatto di mal.

E visto che al peggio non c’è mai fine, proprio oggi abbiamo capito che il nostro sogno è ancora un incubo e che non è finito!

Tony sbarca anche a Uomini e Donne

Dicevamo che al peggio non c’è mai fine e infatti eccolo lì oggi Tony in console. Si fa per dire eh, perchè la musica sembrava arrivare proprio da tutt’altra parte, ma potremmo sbagliarci, anche se appunto lui oggi è il dj. Chiamato non si sa bene perchè a Uomini e Donne, deve leggere i messaggi delle dame prima delle sfilate. Peccato che lo faccia con lo stesso pathos con sui si legge la lista della spesa e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Un bambino di seconda elementare avrebbe saputo reclamare quei pensieri così ricchi di profondità, i modo migliore.

Eh nulla. Succede che Tony il miracolato è il nuovo pupillo di Maria de Filippi ed è inutile chiederci il motivo perchè non lo scopriremo mai. Ringraziamo Jenny per non averlo lasciato, perchè altrimenti ce lo saremmo beccato per mesi sul trono rosso di Uomini e Donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.