Alda D’Eusanio ascolta la risposta di Alena Seredova e peggiora tutto con un altro commento
Alda D'Eusanio è di nuovo a La volta buona e c'è da inorridire con il suo nuovo commento sul tradimento
Alda d’Eusanio è di nuovo ospite a La volta buona, si torna di nuovo sul tradimento di Gigi Buffon durante il matrimonio con Alena Seredova e lei non torna sui suoi passi. Ieri Alena Seredova ha risposto alla domanda sulla D’Eusanio, sempre da donna meravigliosa qual è e ha spiegato che di ca**te negli ultimi anni ne ha sentite talmente tante che niente la sconvolge. Alda D’Eusanio oggi 4 ottobre 2024 nello studio di Caterina Balivo dà alla Seredova tutta la solidarietà possibile perché, dice, a una donna tradita va data solidarietà ma aggiunge subito che suo marito lei lo controllava sempre ed è gelosa anche adesso che è morto. Terribile la frase che Alda D’Eusanio aggiunge poi parlando del suo rapporto con il marito e come faceva per evitare che lui la tradisse.
Alda D’Eusanio a La volta bene aggiunge altro sul tradimento
Oltre al continuo controllo Alda confessa “lo titillavo” continuamente in modo che lui “era già sazio” quando usciva di casa e non aveva bisogno di cercare altre donne. Caterina Balivo è basita, non ha parole da dire, c’è chi chiede spiegazioni ma è meglio lasciar perdere e cambiare argomento, si passa così a Chiara Ferragni, ad altro.
Ieri sui social Alena Seredova non ha mai perso il sorriso commentando le parole di Alda D’Eusanio, non le ha dato peso, non ha per niente perso tempo pur avendo letto cosa aveva detto. Ricordiamo che Alda sempre a La volta buona aveva detto che è anche colpa di Alena se Gigi Buffon l’ha tradita, evidentemente come moglie non è stata attenta, ha avuto delle mancanze. Oggi Alda ha confermato il suo pensiero, ha aggiunto che magari la colpa è di tutti e due ma che Buffon non è mai stato un uomo traditore ma che forse ha provato anche a resistere ma alla fine ha ceduto dimostrando con il matrimonio che Ilaria era davvero l’amore.
>>> La risposta di Alena Seredova alle parole di Alda D’Eusanio sul tradimento di Gigi Buffon
Caterina Balivo fa una precisazione, il gossip gongola quando arrivano i tradimenti, se ne parla tanto, tutti vogliono sapere. Oggi lei cosa ha fatto a La volta buona? Si parla da giorni del commento di Alda D’Eusanio sul tradimento di Buffon e oggi la storia continua. I diretti interessati continueranno a non parlarne e a sorridere ma per carità fermata la D’Eusanio, con lei si torna indietro di tanto tempo.