Programmi TV

Nadia Mayer di Casa a Prima vista in ospedale: “La salute la vera ricchezza”

E' ancora in ospedale Nadia Mayer l'agente immobiliare di Casa a prima vista e ringrazia tutti per l'affetto ricevuto in queste ore

nadia mayer casa a prima vista ospedale

Nadia Mayer, agente immobiliare e volto noto del programma di Real Time “Casa a prima vista”, è attualmente ricoverata in ospedale a causa di un principio di polmonite. Nonostante il momento difficile, ha voluto condividere la sua esperienza con i suoi numerosi follower attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, in cui ha spiegato la situazione e rassicurato tutti sulle sue condizioni. Apparendo visibilmente provata, la sessantenne ha detto: “In ospedale ti rendi conto che la salute è la vera ricchezza”. L’agente immobiliare, amatissima dal pubblico di Real Time che ogni giorno premia con ascolti record il programma, non ha perso il sorriso, lo stesso che la caratterizza sempre quando deve trovare la soluzione giusta per gli acquirenti, cercando di soddisfare ogni loro richiesta!

Nadia Mayer in ospedale: come sta

Nadia ha raccontato di essere sottoposta a diverse analisi e ha mostrato il braccio segnato dagli aghi delle flebo, spiegando che, sebbene dolorosi, sono necessari per migliorare la sua situazione. Nonostante la malattia, ha espresso la sua intenzione di seguire comunque la puntata del programma insieme ai suoi due ragazzi, trasmettendo un messaggio di positività: “Passerà anche questa. Tornerò più forte di prima, e soprattutto questo mi ha fatto capire quanta gente speciale ci circonda, persone che lavorano ogni giorno con un sorriso”.

Poche ore dopo, l’agente immobiliare ha pubblicato nuovi aggiornamenti, ringraziando tutti per i numerosi messaggi di affetto ricevuti e informando che, pur dovendo sottoporsi ad ulteriori controlli, si sente già in leggera ripresa. “Oggi mi sento meglio, anche se ‘meglio’ è un eufemismo, ma piano piano recuperiamo”, ha dichiarato, scusandosi se non riesce a rispondere personalmente a tutti i messaggi ricevuti, che sono stati davvero tantissimi.

Non possiamo che fare anche il nostro grande in bocca al lupo a Nadia Mayer con la speranza che possa tornare presto a casa!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.