Flora Canto: le danno della raccomandata e tira fuori le altre “mogli di” che non sanno fare niente
Tutti le dicono che è raccomandata e Flora Canto finalmente si toglie il sassolino dalla scarpa e parla delle altre "mogli di"
Un bel momento per La volta buona la presenza di Flora Canto in studio, allegria, simpatia e non solo ma soprattutto la dimostrazione, perché evidentemente ce n’è ancora bisogno, che lei non è solo la moglie di Enrico Brignano. La domanda della Balivo sul chi le dice che è raccomandata è diretta ma Flora Canto è ben più schietta: tutti le dicono che sta in tv o in teatro perché è “la moglie di”. Così lei si toglie il sassolino dalla scarpa, non fa nomi ma tutti potremmo farli quei nomi. Il suo talento la Canto l’ha dimostrato in più occasioni, magari non erano tutte giuste ma addosso ha ancora quella etichetta della moglie di Brignano.
Flora Canto, a chi le dice che è raccomanda la risposta a La volta buona
“Tutti mi hanno dato della raccomandata, non solo qualcuno! Ed è per questo che cerco di sdoganare questa cosa, perché è bello essere la moglie di Enrico tutti i giorni da tanti anni, ben 13…” c’è da ridere ma nemmeno troppo però il pezzo forte non è ancora arrivato. Flora Canto tutto d’un fiato dice quello che ha dentro e chissà chi aveva in mente mentre lo diceva:
“Allora io dico, ci sono anche tante altre ‘mogli di’: ma non è che proprio tutte sanno fare le cose che faccio io, cantare, ballare, recitare, passare l’aspirapolvere. Lo possiamo dire?” un bel commento, una bella frecciatina e il tutto condito sempre da un bel sorriso.
Come darle torto, la sua arma è l’ironia e non solo il sapere cantare, ballare, recitare. Può non piacere a tutti Flora Canto ma sarebbe anche il caso di smetterla di dire che sta in tv o in teatro solo perché ha dato due figli a Brignano e l’ha sposato. La migliore risposta resta sempre la dimostrazione ma lei i fatti li fa da anni.
>>>Flora Canto commossa dal regalo di Enrico Brignano per i suoi 40 anni
“Poi quando mi dicono che sono così perché sto con Enrico Brignano io rispondo ‘Ma perché la moglie di Ronaldo sa palleggiare?’”. Non fa una piega il suo discorso, le sue sono battute ma la verità è proprio questa. Sì, c’è chi le dice che deve la sua bravura, la sua ironia, le sue battute, al marito, sempre perché lei è “la moglie di”. Si è sempre sentita dire da tutti che è raccomandata e non è di cero stato semplice per lei ma non ne fa un dramma, oggi però nel salotto di Caterina Balivo la sua l’ha detta davvero.