Armando messo in riga da Maria poi piange: “Sto così per mia figlia, non mangio, non dormo”
Armando Incarnato dopo esser stato rimproverato da Maria de Filippi torna in studio e piange, parlando del suo dolore personale
Nella puntata di Uomini e Donne del 3 ottobre 2024, c’è stata una accesa discussione tra Mario Cusitore e Armando Incarnato. La padrona di casa non ha però gradito che per l’ennesima volta Armando prendesse parola solo per attaccare uno di cavalieri del parterre e dunque lo ha invitato a smettere di farlo. E così Incarnato ha lasciato lo studio e quando è rientrato Maria de Filippi gli ha spiegato che il suo non voleva essere un attacco ma solo un modo per fargli capire che deve pensare ad altro, alla sua di strada. Armando dunque in lacrime ha preso parola per provare a spiegare che questo atteggiamento nasce dal periodo complicato che sta vivendo, dalle ferite che porta dentro. Il suo dolore è per la vita che vive, perchè, come si è compreso, non ha modo di vedere sua figlia.
>>> Maria de Filippi stufa di Armando difende Mario Cusitore: “Non sei qui a parlare di lui”
Armando Incarnato in lacrime per sua figlia
“Non è il contesto il problema sono io, non so fare niente…Non ci riesco a vivere con serenità, non è Mario il mio problema. Il mio problema…Chiedo scusa per i miei toni ma il problema sono io, io non ci riesco…Io oramai ho perso la fiducia negli essere umani…Io non ci riesco. Io mi chiedo che vengo a fare” ha detto Armando con le lacrime agli occhi e molto provato per quello che stava dicendo. “A me non interessa del pensiero degli altri…Io Non ci riesco io penso di non essere capace a fare niente in questo momento, ci sono delle cose della vita privata mia che sono abbastanza importanti. Ci sono ferite che non si vedono ma sono aperte, sanguinano e fanno male. Io vedo quello che sto affrontando in questo periodo e sto male. Io rivivo la mia vita, è una cosa brutta. Io sono più i giorni che non mangio che mangio, sono più le notti che non dormo che quelle che dormo.Voi non potete capire io non ce la faccio più” ha detto Armando Incarnato.
Poi ha fatto capire che questa sua sofferenza deriva da quello che sta succedendo con sua figlia. Ha chiesto anche scusa a Maria per aver usato lo spazio per parlare di una cosa sua ma spera che sua figlia possa vedere la puntata e capire che suo padre c’è sempre stato e sempre ci sarà, anche se le dicono altro. In lacrime dunque Armando ha spiegato che reagisce in quel modo per via della sua sofferenza.