Teresa Langella fa commuovere Maria de Filippi con una lettera piena d’amore
Teresa Langella legge una dolcissima lettera per Maria de Filippi: la gratitudine per la famiglia di Uomini e Donne è grande
Quante volte si è parlato di come molte delle persone che si sono incontrate a Uomini e Donne e lì, hanno costruito tutta la loro fortuna, non siano state abbastanza riconoscenti a Maria de Filippi? Molte. Ma c’è chi ha sempre speso parole bellissime per la conduttrice; è il caso di Teresa Langella che anche oggi, con una dolcissima lettera scritta per la conduttrice, ha ricordato come, Uomini e Donne sia stato per lei casa e famiglia. Non solo. Teresa non si nasconde, e ricorda di come Maria si stata speciale per lei anche in un momento non semplice, nerissimo. Lei che era arrivata a Canale 5 quando era una ragazzina abbastanza testarda e ci era poi tornata di nuovo, e prima ancora Temptation Island.
Non dimentica quello che Maria ha fatto per lei, lavorativamente parlando. Glielo scrive in questa lettera nella quale lei e Andrea Dal Corso, ringraziano la padrona di casa e tutte le persone che lavorano al programma, per quello che hanno fatto.
Teresa Langella fa commuovere Maria de Filippi con una dolce lettera
Andrea e Teresa Langella non hanno solo ringraziato tutta la squadra di Uomini e Donne per quello che è stato e per quello che sarà ma hanno anche ribadito a tutti, quanto è grande il loro sentimento di affetto. Anche per questo l’ex tronista si è detta speranzosa di poter passare più tempo con Maria, di poter condividere altri momenti con lei, visto che le vuole davvero bene e il tempo con le persone a cui vuoi bene, non è mai troppo.