Programmi TV

Il voto di Simona Tagli per non perdere sua figlia. Il grazie della sua Giorgia

Simona Tagli stava perdendo sua figlia, ha fatto un voto, stava vivendo l'inferno, lo racconta a La volta buona

simona tagli figlia

Per Simona Tagli il regalo più bello della sua vita è stata ed è sua figlia. Oggi Giorgia ha 19 anni, l’ha avuta tardi, non vuole svelare la sua età ma racconta dei sacrifici fatti per averla. Dopo il terzo tentativo però arrivata lei e Simona Tagli racconta di due volte andate male e della paura mentre era incinta, ha rischiato di perderla. Mamma felice ma dopo poco la nascita di Giorgia è finita la storia d’amore con il padre della sua bambina. La piccola aveva solo un mese e per lei è stato come un lutto, confessa che vestiva sempre di nero. Non erano sposati ma ha dovuto lottare Simona Tagli per avere l’affido della figlia.

Il voto fatto da Simona Tagli per non perdere sua figlia

Sono finiti in tribunale Simona Tagli e il suo ex compagno, il padre di Giorgia. Tutti è sfuggito di mano ad entrambi e in quel momento c’è chi ha dovuto decidere per loro, una cosa assurda pensa oggi Simona. La bambina aveva solo 16 mesi era ovvio che dovesse stare con la mamma ma è stata messa in dubbio come madre perché donna dello spettacolo, una donna che viaggiava, che era molto concentrata su se stessa. Un pregiudizio azzardato contro cui la Tagli ha combattuto lasciando prima di tutto il lavoro. L’ha fatto quando ha capito che il processo era contro il suo lavoro. Non ci ha pensato nemmeno un attimo, se il suo lavoro era ritenuto pregiudizievole per fare la mamma, Simona Taglia ha lasciato subito il suo posto nel mondo dello spettacolo per sua figlia. Il tribunale altrimenti l’avrebbe affidata al padre che faceva un lavoro di ufficio.

Si è applicata per difendere un diritto non suo ma di Giorgia: sua figlia doveva vedere la madre tutti i giorni, vivere con lei. Invece, stava con lei pochi giorni a settimana.

Ha così fatto un voto, ha chiesto aiuto alla mamma dei cieli. Ha fatto voto di castità e la grazia è arrivato dopo due anni. La sua bambina è tornata da lei, Simona ottiene l’affido condiviso e la bambina collocata da lei, a casa con lei. Ha combattuto ed era poi il papà a vederla come normale che fosse.

>>> Dopo tre anni Simona Tagli ha avuto la grazia

Tre anni di inferno con perizie psichiatriche ma poi Simona Tagli ha avuto la “patente di brava mamma”. Il giorno della Madonna di Loreto, quel giorno si è manifestata la mamma del cielo ed è un messaggio che Simona Tagli vuole mandare a tutti coloro che credono. Un messaggio di sua figlia oggi maggiorenne svela che lei è il suo unico punto di riferimento e il grazie di Giorgia a mamma Simona è immenso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.