Programmi TV

Antonella Clerici beccata con il dito nella crema, pensava non la vedesse nessuno 

Sui social cosa è accaduto durante una pausa di E' sempre mezzogiorno: Antonella Clerici pensava non la vedesse nessuno

Antonella clerici crema

Quante risate con Antonella Clerici nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ma sui social la conduttrice mostra anche altro, ciò che non si vede in diretta nel suo cooking show. Antonella Clerici è sempre stata tanto golosa, da un po’ di tempo lo è anche di dolci, il più delle volte non riesce a resistere alle tentazioni di Fulvio Marino. Oggi l’esperto in lievitati ci ha regalato la ricetta dei bomboloni al tiramisù e lei ha provato a resistere, anche perché i fritti non li mangia spesso, da quando ha avuto il recente problema di salute sta seguendo una dieta diversa, fa molta più attenzione a ciò che mangia. Ma cosa è successo durante la pubblicità?

Antonella Clerici beccata con il dito nella crema, pensava non la vedesse nessuno 

La Clerici ci ha provato, non ha assaggiato i bomboloni ma quella crema era lì sul piano di lavoro di Fulvio Marino. Uno dei suoi autori più cari ha raccolto la crema avanzata con la lama del coltello ma Antonella Clerici in un attimo di pausa non ha resistito ed eccola nelle varie immagini svelate sui social affondare il dito nella crema e portarlo alla bocca. Senza dubbio una vera goduria ma pensava di non essere vista. 

Antonella Clerici è la prima a ridere e a prendersi in giro. “Non mi ha visto nessuno vero?” commenta. Parla poi con gli autori, arriva anche Andrea Mainardi, si avvicinano altre persone, tutti sono in preda alla tentazione di assaggiare ma la puntata di E’ sempre mezzogiorno non è certo finita, è necessario attendere e poi i bomboloni di Fulvio Marino di oggi verranno divisi tra tutti o presenti nello studio. 

>>> La ricetta dei bomboloni che oggi ha fatto impazzire tutti

In tanti chiedono che fine facciano tutte le cose che si preparano nel cooking show di Rai 1 e in queste foto c’è una delle tante risposte. Non si butta niente, tutto è buonissimo. Anche Alessandra Spisni ieri ha fatto capire che ogni cosa è preparata a casa dai cuochi o dai collaboratori nel dietro le quinte. Infatti, quando è caduta all’uscita della stazione aveva il borsone con il ripieno dei suoi tortelli

Come sempre E’ sempre mezzogiorno è il programma leggero che in tanti desiderano seguire a ora di pranzo. Leggero che non vuol dire per niente superficiale ma semplicemente in gradi di regalare sorrisi e serenità tra tanta cronaca nera e programmi inguardabili che girano in tv. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.