Nel camerino di Antonella Clerici si festeggia ma scende una lacrima per Filo
Antonella Clerici saluta una persona a lei molto cara, da adesso in poi dovrà fare a meno della sua amata Filo
Filomena va in pensione, lei è una bravissima truccatrice Rai, è anche la truccatrice di Antonella Clerici da quando la conduttrice è a Milano. Sono diventate presto amiche e se durante la puntata di oggi non è mancato il commosso saluto di Antonella Clerici a Filo che ha concluso il suo percorso lavorativo, dopo c’è stata una piccola festa nei camerini. Tutto per salutare con stima e grande affetto una persona cara a tutti. “Ringraziandoti tanto per questi meravigliosi 4 anni insieme! Buona pensione amica mia” è il messaggio della conduttrice sui social, alla sua Filo ha dedicato un bellissimo post.
Antonella Clerici saluta la sua cara truccatrice
Non si conoscono da sempre ma si sono incontrate e conosciute bene giorno dopo giorno da quando la Clerici è arrivati negli studi Rai di Milano. La foto con lei in un bel brindisi per augurarle il meglio, di godersi la pensione e gli anni sereni. Durante la diretta non è mancata qualche lacrima, Antonella ha confidato che Filo ha la sua età e che non si commuove solo perché pensa a lei che va in pensione e non sarà più una delle sue collaboratrici ma anche a se stessa, perché il tempo passa e le sembra così strano che una sua coetanea vada già in pensione.
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno di recente ha confessato che è molto più sensibile sul tempo che passa, sugli anni che corrono via e le persone che perde per strada. Ha un’età in cui non c’è più la spensieratezza di prima e soprattutto da quando nei mesi scorsi ha avuto il noto problema di salute tutto è un meno semplice, sono aumentate le preoccupazione.
Filo però va in pensione, perde la sua truccatrice ma non l’amica. Sui social anche altre conduttrice hanno salutato la Saracino, prima tra tutte Caterina Balivo che ha scritto “Filooooo amata, sei la più brava e la più riservata di tutte”. Un bel complimento ma che lascia intendere come magari le altre truccatrici non siano come Filo, per niente riservate. E’ così che capita, che quando si è dal parrucchiere o in questo caso sotto le mani di una truccatrice, ci si lasci andare alle confidenze.
“Ho avuto il piacere di conoscerti sei una bellissima persona MOLTO professionale bravissima educata e rispettosa BUONA pensione un abbraccio forte a te e ad Anto” si legge tra i tanti commenti per Filo.