Programmi TV

La bordata di Sonia Bruganelli alla giuria di Ballando non passa inosservata

Non tarda ad arrivare via social la reazione di Sonia Bruganelli alla prima puntata di Ballando con le stelle e la sua frecciata è tutta per la giuria

sonia bruganelli ballando

Mai stuzzicare il can che dorme perchè potrebbe iniziare ad abbaiare. Nella clip di presentazione, Sonia Bruganelli, parlando di questa avventura a Ballando con le stelle, era stata più che chiara: vuole mettersi in gioco e raccontare chi è davvero. Ma a quanto pare, il suo spirito non è stato percepito, visto che si aspettavano tutti da lei le fiammate. La Bruganelli, dopo l’esibizione sulla pista di Ballando, stava ascoltando con pazienza ed educazione i commenti belli e meno belli dei giurati. Quando poi è arrivato il turno di Selvaggia Lucarelli, la scrittrice le ha fatto notare che forse era in una modalità che in pochi si aspettavano, molto mansueta. Tutti i ballerini hanno in qualche modo commentato o detto la loro mentre Sonia, secondo la Lucarelli, per strategia, ha scelto la modalità incassa.

Sulla scia di Selvaggia Lucarelli, anche Matano, che ha sottolineato come forse la Bruganelli, sia stata addolcita dalla storia con Angelo Madonia. Queste parole non sono molto piaciute all’imprenditrice che ha reagito con veemenza. E lo ha fatto ancora di più con una bordata social che non è passata inosservata.

>>>> Sonia Bruganelli non poco stizzita dalle continue frecciate su Madonia e Lucarelli provoca

Che bordata da Sonia Bruganelli sui social per la giuria di Ballando

Postando su instagram una foto che la ritrae mentre insieme al suo maestro è davanti al tavolo della giuria di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli ha commentato: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a “ ballando con le stelle” e capisce che la giuria vuole l’opinionista del “ il grande fratello” .” Molti follower le hanno dato anche ragione. Tra i vari commenti si legge: “È vero, hai ragione, non vogliono più il ballo con te vogliono la rissa“. Oppure: “Purtroppo la “signora” giurata campa con polemiche sterili e fuori luogo. È un personaggio inutile come le monetine da 1 cent. Sei stata brava“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.