Tra tanta sofferenza per il figlio e la mamma, Paola Caruso ha Gianmarco
Paola Caruso confida dolore e sofferenza, la cattiveria di tante persone ma per fortuna accanto ha un angelo, il suo compagno
Paola Caruso non è più la stessa, la leggerezza ha lasciato il posto al dolore, alle sofferenze. A Verissimo aggiorna tutti sulle condizioni di salute di suo figlio, purtroppo per il piccolo Michele il danno alla gamba è irreversibile. Non ci sono più le famose risate di Paola Caruso che risuonano negli studi televisivi, adesso ci sono le lacrime da tirare indietro per farsi forza. In tanto dolore per suo figlio ha trovato però sul suo cammino un’anima bella. E’ la prima volta che parla del suo compagno, si chiama Gianmarco e non l’ha mai mostrato. Qualcuno ha pensato che non esistesse davvero ma Paola Caruso spiega che il suo desiderio è di proteggerlo perché non merita tutte le cattiverie che per esempio scrivono a lei sui social.
Tra tanta sofferenza Paola Caruso ha trovato il suo angelo
Paola Caruso sta malissimo per il suo bambino, ha solo 5 anni e da due combatte per un problema che non ha soluzione. Accanto a questo che il dolore più grande per una madre, c’è la sofferenza di vedere che la mamma sta sempre peggio. Paola racconta che la riconosce raramente, che sta sempre con gli occhi chiusi e in un primo momento aveva pensato che magari non vedesse bene. Invece, è la malattia che l’ha fatta chiudere in se stessa, così la madre che l’ha cresciuta passa tutto il suo tempo senza guardare e senza parlare. Dolore su dolore, lei non è la mamma che l’ha messa al mondo ma è la mamma che le ha dato tutto.
L’arrivo di un angelo nella sua vita
E’ accaduto quando non ci pensava, quando piena di lacrime e dolore e non capita da tante persone ha incontrato Gianmarco. Dal primo istante lui l’ha sorretta e compresa, è rimasto accanto a Paola e al piccolo Michele, non li ha più lasciati. La Caruso confessa che ha conosciuto il peggio degli uomini, non fa alcun riferimento a nessuno ma pensa solo al suo fidanzato. Lui ha fatto tutto per loro due, sotto ogni punta di vista, c’è stato quando stava davvero crollando anche più di oggi.
>>> Pola Caruso distrutta perché il danno per suo figlio è irreversibile
Le critiche per lei purtroppo non mancano mai, sui social si legge di tutto, le hanno detto di tutto qualunque cosa facesse, sempre. La offendono anche perché è dimagrita tanto e non è bastato che lei spiegasse il dolore, la sofferenza per fare cessare la cattiveria della gente.