Affari tuoi manda in bancarotta la Rai: oltre 1 milione di euro vinti in 24 puntate
Ancora una serata fortunata per i concorrenti di Affari tuoi: vinti altri 100mila euro. Crisi nera per la Rai dopo tutte queste vincite?
Incredibile quello che sta succedendo su Rai 1: i concorrenti di Affari tuoi in questa stagione sono davvero molto molto fortunati, oppure è successo anche lo scorso anno e non ci abbiamo fatto molto caso. Sui social però si mormora, visto il grande successo in pubblico di Stefano de Martino. Sono tante le persone che si chiedono come mai, in queste prime puntate della stagione, i concorrenti si ritrovino quasi sempre con pacchi super ricchi, i classici rossi e riescano anche a vincere tanto. Oltre 1 milione di euro in queste prime 24 puntate di una stagione di Affari tuoi che sta decisamente mandando in bancarotta la Rai. Del resto il primo a fare battute in questo senso è stato proprio il conduttore di Rai 1 che, nella puntata in cui Ornella ha vinto 300mila euro ha scherzato dicendo “vi saluto ora perchè domani potrei non esserci”.
Affari tuoi: boom di vincite su Rai 1
Qualche giorno fa, proprio per via di queste enormi vincite, Max Giusti che Affari tuoi lo ha condotto, ha svelato che nella sua edizione il budget medio a puntata che la Rai investiva era di circa 30mila euro. Se i concorrenti dunque iniziavano a vincere di più, c’era preoccupazione anche tra i dirigenti, i soldi del resto non crescono sotto gli alberi dal nulla. In questa stagione di Affari tuoi al momento, sono stati dati pacchi per oltre 1 milione di euro e ieri sera è successo qualcosa che ha suscitato, come era prevedibile, la reazione del pubblico a casa. I concorrenti che stavano giocando il 27 settembre, non hanno avuto molta fortuna con i pacchi e hanno scelto di giocare l’opzione della regione fortunata.
Incredibilmente sono riusciti a portarsi a casa 100mila euro, cosa che appunto, ha fatto sollevare non poche polemiche sui social. Si vince così tanto ad Affari tuoi? A quanto pare Stefano de Martino porta decisamente bene ai concorrenti. Con quasi 1 milione e 200mila euro consegnati in queste prime puntate, dal 2 settembre al 28, la Rai ha dunque investito mediamente 40mila euro a puntata. Siamo più o meno in linea con quello che Max Giusti raccontava. Un tantino al di sopra, il problema è che siamo solo all’inizio. Nelle prossime puntate, si vincerà meno? Staremo a vedere…