Striscia la notizia in caduta libera dà il tapiro a Taylor Mega: ma del dissing non interessa nulla al pubblico
Valerio Staffelli consegna un tapiro da Taylor Mega e continua la saga del disssing Tony Effe-Fedez. Ma al pubblico di Striscia la notizia, tutto questo, interessa?
Dovrebbero aver capito, dopo due tapiri consecutivi, che del dissing tra Tony Effe e Fedez al pubblico di Canale 5 non interessa nulla. E invece nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi 27 settembre 2024 su Canale 5, terza puntata della saga con la consegna del tapiro d’oro a Taylor Mega. Gli ascolti della puntata di ieri di Striscia sono eloquenti: 14 punti di distacco da Rai 1 che propone leggerezza e divertimento con Stefano de Martino. Striscia cavalca un’onda di cui al pubblico generalista non interessa assolutamente nulla ( sono stati molto bassi gli ascolti anche di Pomeriggio 5 nelle puntate in cui si è affrontato il tema). Con tutto quello che succede in Italia poi, forse ci sarebbero molte altre persone a cui consegnare il tapiro ma tant’è…
Striscia la notizia in caduta libera punta sul dissing che non interessa a nessuno
Se non si comprende che tutto sta cambiando, se non si comprende neppure il pubblico al quale si parla, come si può pensare che gli ascolti del programma possano crescere. Sapete che cosa succederà questa sera quando lo spettatore medio di Striscia la notizia vedrà Taylor Mega su Canale 5? Che si chiederà chi diavolo sia, perchè Valerio Staffelli si sia scomodato a darle un tapiro e penserà che sia, dopo aver ascoltato i motivi della consegna, una ragazzina con cui il rapper ha tradito sua moglie. E domani magari al bar, lo spettatore medio, dirà al suo amico che non era niente male l’amante di Fedez...Poi magari gli chiederà anche cosa diavolo sia un dissing o chi sia Tony Effe…Ma questa è un’altra storia, nel frattempo saranno usciti di dati di ascolto di Striscia la notizia e si scoprirà che Stefano de Martino ha conquistato un altro record stagionale. Ma la colpa è della Rai che sta facendo giocare i concorrenti con pacchi con cifre mai viste prima e via dicendo…