Programmi TV

Sal De Riso: a E’ sempre mezzogiorno le nozze d’argento con la sua amata Anna in Costiera Amalfitana

Sorpresa riuscita per le nozze d'argento di Sal De Riso. A E' sempre mezzogiorno le immagini dell'anniversario in Costiera Amalfitana

sal de riso matrimonio

La scorsa settimana non abbiamo visto Sal De Riso nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, un’assenza giustificata per un giorno speciale, le nozze d’argento con la sua amata Anna. C’è stata per Sal De Riso e sua moglie una bellissima sorpresa organizzata da Antonella Clerici e da Alfio da parte di tutto lo staff del programma. Il maestro pasticcere che da sempre è nei cooking show di Antonella Clerici mostra la consegna speciale fatta in Costiera Amalfitana per la coppia che festeggiava i 25 anni di matrimonio. Sal confessa che è stata una vera sorpresa e che si sono emozionati tanto.

Le nozze d’argento di Sal De Riso con una bella sorpresa da E’ sempre mezzogiorno 

Questa volta è stato Daniele Persegani a preparare qualcosa di buona per la speciale consegna. Una bella lasagna per gli sposi bis, perché dopo tutte le torte che De Riso ha preparato per le dediche speciali questa volta è toccata a lui la bella sorpresa.
E infatti quando lui e Anna hanno visto arrivare Alfio e le telecamere si sono emozionati tantissimo, non si aspettavano la presenza nel suo locale a Minori di E’ sempre mezzogiorno. Si emozionati anche per il discorso di Alfio Bottaro sul bene che tutti gli vogliono, che la grande famiglia di Rai 1 ha per lui. 

Hanno così fatto il taglio della lasagna oltre che quello della torta, un momento dolce e divertente per la coppia che ha festeggiato 25 anni di matrimonio. Con loro anche la bella Anastasia, la figlia di Sal e Anna. Ovviamente c’era anche il figlio Antonio alla festa. Tutti belli, commenta Antonella Clerici, che fa i complimenti soprattutto alla figlia di De Riso scoprendo che è fidanzata, che quindi la famiglia si sta allargando. “Un grazie grande come il mondo” dalla Costiera a Milano la gioia della famiglia De Riso

>>> La torta di Sal De Riso per il matrimonio di Diletta Leotta

Anche questo è famiglia, anche questo è E’ sempre mezzogiorno e il pubblico è felice di vedere sorprese come queste. Le immagini sono davvero bellissime, la sorpresa è davvero riuscita, il bene c’è tutto, l’affetto è evidente. Davvero un bel regalo per l’anniversario di matrimonio del maestro pasticcere che chissà quante torte avrà preparato nei decenni di attività per festeggiare matrimoni e anniversari degli altri. Lui sempre presente nella vita di Antonella Clerici, con i suoi dolci in ogni momento importante della sua vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.