Programmi TV

Pomeriggio 5 senza Vita in diretta questa volta fa boom: i numeri e le polemiche

Volano gli ascolti di Pomeriggio 5 senza Vita in diretta ma volano anche le polemiche: critiche durissime contro Myrta Merlino

ascolti pomeriggio 5 senza vita in diretta

Pomeriggio decisamente diverso dal solito quello del 23 settembre con i lavoratori Rai in sciopero e molti dei programmi del day time non andati in onda. Sono saltati anche Vita in diretta e La volta buona nel pomeriggio e questo ha fatto si che Canale 5 si potesse godere buoni risultati, soprattutto dopo le 17 quando Pomeriggio 5 ha incassato uno dei migliori risultati di questa stagione. Senza Alberto Matano questa volta Myrta Merlino ce l’ha fatta. Buffo però che questa puntata, la migliore della stagione, sia stata anche la più contestata delle due edizioni condotte dalla giornalista. Da ieri infatti, è bufera contro la decisione di tutta la squadra di Pomeriggio 5 di mandare in onda in diretta la confessione di un uomo molto provato, in evidente stato di shock. Le critiche sono state feroci e sono arrivate anche dai colleghi di Myrta Merlino che non hanno trovato deontologicamente corretto, quanto successo.

 Senza Vita in diretta boom di ascolti per Pomeriggio 5

Al posto di Vita in diretta ieri è andata in onda la fiction Sempre al tuo fianco che ha incassato un ascolto medio pari a 1.030.000, 12.33% e 1.085.000, 11.12%

Approfittando dunque dell’assenza di Vita in diretta, Canale 5 ieri ha incassato il miglior risultato della stagione. La puntata di Pomeriggio Cinque nella prima parte è stata vista da una media di 1.587.000, 19.21%, nella seconda 1.783.000, 19.50% e nei saluti 1.537.000, 15.08% per i saluti finali.

Questo pomeriggio torna in onda anche Vita in diretta e domani commenteremo i dati di una nuova sfida con Pomeriggio 5. Riuscirà Myrta Merlino ad avvicinarsi ai numeri di Matano? Commenterà in qualche modo le polemiche di queste ore?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.