Programmi TV

Salta E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non va in onda

Antonella Clerici non va in onda, salta E' sempre mezzogiorno. Ecco cosa sta accadendo in Rai oggi

è sempre mezzogiorno

Inizia la puntata del 23 settembre di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici annuncia che ci sarà una puntata speciale, una puntata menù di quelle che raccolgono alcune ricette già viste e si va in onda. Cosa è successo, perché Antonella Clerici oggi non è in onda su Rai 1 con il suo atteso cooking show. Chi segue la tv al mattino avrà visto che anche Eleonora Daniele con Storie Italiane non era al suo posto di sempre. Questa mattina il daytime delle tre reti Rai è stato stravolto e sarà stravolto dal nuovo sciopero. Oggi niente risveglio c on Unomattina , non c’era Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini, anche per loro il meglio del programma. Ancora una volta a dispiacersi di tutto questo è il pubblico che attende le trasmissioni preferiti. La lista di chi salta e non va in onda è lunga.

E’ sempre mezzogiorno salta per lo sciopero Rai

Importanti le modifiche per la programmazione di oggi 23 settembre. Sono i programmi in diretta quelli più penalizzati, andranno in onda le repliche a causa causa di uno sciopero nazionale dei dipendenti Rai indetto dai sindacati Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Fnc-Ugl, Snater, per la mancata approvazione da parte dei lavoratori dell’ipotesi di rinnovo del Contratto di lavoro per quadri, impiegati ed operai del 16 luglio 2024. I dipendenti, quadri, impiegati e gli operai hanno deciso di non sottoscrivere l’accordo per varie motivazioni: le prospettive aziendali  incertezza sul sostentamento dell’azienda e sull’importo e la modalità di pagamento del canone del 2025, dopo il taglio del 2024.

Ovviamente il pubblico da casa continua a chiedere sui social il motivo della puntata saltata, perché Antonella Clerici non è in onda in diretta come ogni giorno. Non piace mai a chi segue da can i vari programmi seguire cose già viste, interviste già ascoltate, piatti già mostrati.

>>> Antonella Clerici l’autunno nella sua casa nel bosco

Quindi, tutti sorpresi questa mattina, tutti hanno acceso la tv e le trasmissioni preferite non erano in onda o in onda con repliche per niente apprezzate. Da Storie Italiane a I Fatti Vostri lo sciopero dei dipendenti Rai rovina l’inizio settima a molti ma era stato proclamato a inizio agosto, quindi, deciso più di sei settimane fa e annunciato da  sindacati: Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil, Fnc-Ugl, Snater.

Saranno felici gli avversari di Antonella Clerici e di E’ sempre mezzogiorno, chi su le reti concorrenti va in onda nello stesso orario di E’ sempre mezzogiorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.