Il grazie di Gerardina Trovato a Nek e la canzone di Eros Ramazzotti che l’ha salvata
A Verissimo Gerardina Trovato ringrazia Nek e svela che una canzone di Eros Ramazzotti l'ha salvata
Il grazie di Gerardina Trovato a Nek e ad altri colleghi concludono la sua intervista a Verissimo. Sta bene Gerardina Trovato, oggi che ha una bella casa ed è tornata sul palco con la sua musica, che ha dei progetti, l’affetto totale del pubblico, riesce a raccontare la sua verità. La conclusione emoziona, prima del suo inchino al pubblico, prima dei fiori, la cantautrice siciliana fa tre nomi, sono quelli di Nek, di Renato Zero e di Eros Ramazzotti. Non dice niente di Tiziano Ferro che ha commentato di andare da lui a Los Angeles, forse Nek e Renato Zero l’hanno aiutata davvero tanto, hanno fatto qualcosa di davvero concreto per farla tornare nel mondo della musica.
Gerardina Trovato ringrazia Nek, Renato Zero ed Eros Ramazzotti
Racconta tanto Gerardina e ringrazia Nek che la sta sostenendo in modo forte senza che si conoscessero. Li abbiamo visti i messaggi di Filippo sui social ma lei oggi svela che Nek ha fatto tantissimo.
Ringrazia Renato Zero e non vede l’ora di essere mano nella mano con lui e cantare la loro canzone, realizzare quel sogno che è rimasto per anni in un cassetto.
Racconta del brano “Il cammino” di Eros Ramazzotti uscito nel 2008, la canzone che l’ha salvata, si è aggrappa a quel testo e il sogno è di cantarla con lui, un giorno. Gerardina Trovato forse questa volta non dimentica nessuno e poi racconta del rapporto con la madre.
Il rapporto tra Gerardina Trovato e la madre che non c’è più
Un rapporto conflittuale con la mamma, Gerardina Trovato racconta che l’ha sempre spronata ad avere la sua identità e non vivere di luce riflessa: “mia mamma non ha mai vissuto veramente, che poi veramente si soffre. Ha vissuto metà vita come la moglie del dott. Trovato e altra metà vita come figlia di Gerardina Trovato. Se ne è andata infelice perché non ha tenuto la mia mano mentre se ne andava”.
>>> L’inchino di Gerardina Trovato al pubblico
C’è sempre stato un problema di base tra lei e la mamma ma le cose tra loro non sono mai cambiate. Quando Barbara D’Urso le disse in tv che c’era l’avvocato della mamma che diceva che l’aveva sempre aiutata Gerardina non ci ha capito molto, le sembrava assurdo che la madre avesse un avuto. A Verissimo ripete più volte che sua madre l’ha sempre aiutata per qualsiasi cosa ma non l’ha potuto dire: “se avessi detto questo mia madre se ne sarebbe andata in pace”.