Programmi TV

Alessia Marcuzzi litiga con la figlia, arriva la punizione e la spiegazione in diretta 

La lite tra Alessia Marcuzzi e la figlia Mia si è conclusa con una punizione per la tredicenne. Ha fatto bene la conduttrice?

alessia marcuzzi figlia

Alessia Marcuzzi ospite di Caterina Balivo a La volta buona ha parlato di se stessa, dei figli, in particolare della figlia Mia, delle vacanze, dei progetti e ovviamente del ritorno in tv. Sarà al posto di Loretta Goggi a Tale e Quale Show. Alessia Marcuzzi piace al pubblico ma piacerà un po’ meno a sua figlia sapere che la mamma ha raccontato della loro litigata. Una discussione fatta ieri, una bella arrabbiatura per la conduttrice, niente di grave, la gestione del telefono, una cosa comune a molti genitori. C’è chi è molto permissivo e c’è chi detta delle regole per limitare l’uso anche dei social, soprattutto dei social.

Alessia Marcuzzi litiga con la figlia arriva la punizione e la spiegazione in diretta 

A La volta buona Alessia mostra ancora una volta la sua spontaneità, racconta ma poi forse un po’ si pente perché ha risposto in modo istintivo e a sua figlia non farà piacere che adesso tutti sanno che è in punizione. Farà magari a bene invece ai genitori che non si occupano di queste cose.

“Ho litigato un pochino perché per una cosa di gestione del telefono perché come adesso stanno facendo tutti, cercando con gli smartphone di non dare i telefonini ai figli, io ovviamente cerco di non farglielo usare troppo, è dosato. Quindi, mi aveva preso il telefono in un momento che non doveva… Per esempio i social lei ce li ha affiliati al mio per cui non ce l’ha suo personale e già quello è troppo a 13 anni quindi vorrei anzi cercare di toglierglielo e portarlo più avanti ma la cosa difficile per me è cercare di limitare. Cioè non so a tavola proprio non si usa, durante il giorno non si usa e ci sono degli orari in cui si può usare. I social per noi più grandi sono una fonte anche di lavoro piuttosto che di divertimento ma per i ragazzi di quell’età lì che non hanno magari ancora il cervello completamente formato e sono ancora piccolini possono essere una fonte a volte di disagio”.

>>> Alessia Marcuzzi e la figlia Mia in Grecia

Ed ecco svelata la lite tra mamma Alessia Marcuzzi e la sua bellissima Mia che proprio nei giorni scorsi ha compiuto 13 anni e somiglia tantissimo a lei. Ha gli occhi del papà, gli occhi che tutti i suoi fratelli Facchinetti hanno, come mostra proprio Francesco nella foto scattata a casa di Alessia nel giorno del compleanno della loro Mia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.