Programmi TV

Patrizio Rispo racconta com’è davvero Stefano De Martino dietro le quinte

Il successo di Stefano De Martino solo grazie alla bellezza? Patrizio Rispo spiega com'è davvero il conduttore Rai dietro le quinte

patrizio rispo stefano

Patrizio Rispo ospite a La volta buona ha raccontato di Stefano De Martino, com’è davvero dietro le quinte, se davvero merita il successo che sta riscuotendo su Rai 1, se lo conosce bene. In genere nessuno parla male di un collega o un altro personaggio famoso ma Patrizio Rispo non si limita solo a dire che Stefano De Martino è bravo. Ammette che il suo esordio in tv è arrivato magari anche grazie alla sua bellezza ma che per il resto c’è ben altro. Sì, sono amici e l’attore sottolinea che lui con Stefano De Martino fanno parte di quel gruppo di “cialtroni con i quali liberiamo il nostro aspetto infantile. Paolantoni e ti ho detto tutto…”. Scorrone le immagini di Stefano e Patrizio a Bar Stella e Rispo ha altro da dire.

Stefano De Martino merita tutto il successo in Rai?

Patrizio Rispo ha benedetto subito Stefano a Bar Stella, una richiesta, una comparsa alla prima puntata. Lo segue ovviamente anche ai “Pacchi”. “Stefano è una persona che stimo e apprezzo moltissimo, un ragazzo sì che inizialmente avrà anche raccolto con facilità per la sua bellezza, il suo aspetto fisico ma poi è veramente empatico, cioè si fa volere bene, ma io lo conosco da dietro e vi assicuro che è uno che studia, si prepara, sa dire i no, cioè sa aspettare i tempi giusti e poi ha una freddezza sul palco che a quella età veramente può fare quello che vuole ed è solo all’inizio, ce lo troveremo visto le carriere degli altri conduttori”.

>>> Ecco l’ultimo record di Stefano De Martino con la puntata di ieri sera di Affari Tuoi

Non ha dubbi Rispo, il successo Stefano De Martino lo merita tutto: ha iniziato con il talent show Amici di Maria De Filippi su Canale 5, era un ballerino, ha capito che non era il migliore ma i suoi passi sono un valore aggiunto, Stefano De Martino sa anche ballare e sa fare molto altro. Rispo ribatte sulle sue qualità, sul quanto sia responsabile e sullo studio, cosa fondamentale. Lui non si improvvisa conduttore anche se non ha tutta l’esperienza di tanti colleghi ma Stefano studia e non è una cosa che appartiene a tutti, soprattutto a chi conduce programmi più leggeri. Il conduttore campano sta incassando un record dietro l’altro con Affari Tuoi e se durerà c’è ben altro della bellezza. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.