Nel camerino di Antonella Clerici il regalo che ha reso tutto più bello
Antonella Clerici mostra il camerino rinnovato, il regalo che oggi l'ha resa tanto felice
Vogliono tutti un gran bene ad Antonella Clerici e lei sa come ringraziare la sua squadra e rendere partecipi tutti del successo di E’ sempre mezzogiorno. E’ alla Falegnameria Rai che oggi in diretta dal suo cooking show Antonella Clerici ha detto grazie non solo per tutte le attenzioni e la cura per la scenografia di E’ sempre mezzogiorno ma anche per il regalo ricevuto. Questa mattina la conduttrice ha trovato il suo camerino trasformato, con un nuovo pavimento, un bel parquet. Si sente coccolata Antonella ed è con gran piacere che ha citato la falegnameria Rai Milano e non solo perché le hanno rinnovato il camerino, il pavimento, ma anche perché in questa edizione lo studio è ancora più bello ed era davvero difficile battere i precedenti.
Antonella Clerici mostra il suo camerino rinnovato
Squadra che vince non si cambia o si cambia solo un po’, lei lo dice sempre ma è anche molto importante che a riceve applausi siano tutti e non solo chi è davanti alle telecamere. Questo la Clerici lo sa benissimo e non si è mai risparmiata nel dire quei grazie che oggi ha ripetuto.
Puntata del 16 settembre 2024 e Antonella Clerici prima augura buona scuola a tutti, perché oggi ufficialmente per tutti c’è stato il ritorno tra i banchi, ma ha anche detto grazie allo scenografo Giuseppe Chiara e a chi lavora con lui perché il suo camerino adesso è ancora più accogliente.
Ovviamente ha subito aggiunto che il nuovo pavimento è stato fatto con le rimanenze, si è preoccupata di specificarlo prima che qualcuno pensi a chissà quale regalo. Il regalo evidentemente l’ha messo chi ha lavorato ma per il resto non ci sono state altre spese.
Tra le storie Instagram Antonella Clerici ha mostrato il suo camerino rinnovato perché a volte basta davvero poco.
>>> Antonella e Maelle il tatuaggio insieme con una frase speciale
E’ solo l’inizio della prima settimana ma E’ sempre mezzogiorno segna già l’ennesimo successo. Il debutto è stato il migliore di sempre e adesso è fondamentale dimostrare in ogni puntata che tutte le scelte fatte sono giuste. C’è chi è rimasto fuori, qualcosina è cambiata ma tanto è rimasto uguale e soprattutto le colonne portanti del programma sono sempre lì accanto ad Antonella. Sono tornati da lei due amici carissimi, due grandi professionisti: Andrea Mainardi e Federico Quaranta ma come tutti sappiano non una parola su Lorenzo Biagiarelli, per lui c’è stato l’ultimo saluto nell’ultima puntata della scorsa edizione.