Programmi TV

Mara Venier ospita Valeria Bartolucci a Domenica IN

Nella seconda parte di Domenica IN la cronaca nera entra dalla finestra e non dalla porta principale con l'ospitata di Valeria Bartolucci

valeria bartolucci domenica in

Nella seconda parte di Domenica In, il 15 settembre, Mara Venier per la sua prima puntata ha voluto in studio Valeria Bartolucci. Chi segue i contenitori di cronaca giornalieri sa bene chi è Valeria, protagonista, suo malgrado, come lei stessa sottolinea, di uno dei casi di cronaca più discussi e chiacchierati dell’ultimo anno. Valeria non ha nulla a che fare con l’omicidio di Pierina Paganelli ma è coinvolta in questa vicenda perchè in carcere, con l’accusa di essere l’assassino della donna, c’è suo marito, Louis Dassilva. Mara Venier ha spiegato i motivi per i quali ha voluto la Bartolucci nello studio: fare una intervista faccia a faccia, da donna a donna, con una persona che ha sicuramente molto da raccontare.

La nostra sarà una chiacchierata tra due donne, con una donna come te che ha un vissuto drammatico” ha detto Mara Venier presentando la sua ospite. Poi è andato in onda un rvm che ha riassunto la storia d’amore tra Louis e Valeria Bartolucci, che sono una coppia dal 2015 ( sono sposati dal 2019). Per la prima volta in tv la donna ha raccontato come è nata questa storia d’amore si è aperta parlando anche del suo passato.

A Domenica IN Valeria Bartolucci e la storia d’amore con Louis

Ripensare a chi eravamo e a chi siamo stati mi commuove, forse non saremo più” ha detto la donna in lacrime.

Valeria Bartolucci a Domenica IN

Per quanto amore puoi avere per una persona, alcune cose sono insuperabili. Alcune cose rischiano di inquinare tutto il resto, tutto quello che verrà sarà inquinata dal ricordo, dalla paura che la persona ti ha mentito e ti ha mentito ancora . Non riuscirai mai a fidarti di quella persona. Un tradimento si può perdonare perchè siamo tutti umani, perchè le emozioni non si possono trattenere. A volte è difficile rinunciare anche a una opportunità…L’abitudine spegne l’entusiasmo, una cosa nuova porta a una tentazione, una cosa che comprendo anche se non condivido. Non penso di riuscire a perdonare tutte le menzogne che sono seguite dopo che mi hanno detto della relazione…Le ricadute…Ho chiesto chiarimenti...” ha detto Valeria Bartolucci ricordando quello che è successo tra suo marito e la sua amica Manuela Bianchi.

Valeria Bartolucci a Domenica IN

Io credo che la loro sia stata una storia d’amore, non penso che sia stata un passatempo come Louis sostiene” ha detto Valeria Bartolucci. “Venerdì sera ho visto delle foto che non mi hanno lasciato nessun dubbio, lui aveva la stessa espressione che aveva quando noi ci siamo conosciuti. Quei sorrisi lì negli ultimi anni della nostra storia io non li vedevo più” ha commentato Valeria Bartolucci nello studio di Domenica IN.

“Per un anno tra di noi c’è stata solo una bella amicizia. Poi ho capito che Louis poteva essere una roccia , un punto fermo, una persona che poteva farmi dimenticare tutto quello che di brutto avevo vissuto” ha detto Valeria Bartolucci parlando di una complicata storia di maltrattamenti che aveva alle spalle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.