Programmi TV

Rossella Brescia, è un periodo durissimo tra la malattia del padre e l’addio di Luciano Cannito

Ha il cuore straziato Rossella Brescia per la malattia del padre ma non crede nemmeno più nell'amore dopo l'addio di Luciano Cannito

rossella brescia verissimo

Rossella Brescia non è più felice, a Verissimo nella puntata del 14 settembre racconta del suo periodo difficile, è forte non si piange addosso ma la realtà è davanti ai suoi occhi. A Silvia Toffanin racconta della malattia del padre, lui il suo punto di riferimento ha l’Alzheimer, è all’ultimo stadio. E’ una malattia terribile e Rossella Brescia vorrebbe che per 10 soli secondi lui potesse riconoscerla, è un tempo che si farebbe bastare per ritrovare quel contatto, quelle emozioni. Sarebbe bellissimo ma non è così e forse quel momento non arriverà mai. Lo strazio per lei è pensare che se suo padre potesse rendersi conto che si occupa della sua igiene sarebbe un dramma, non avrebbe mai voluto. Il suo papà e la sua mamma le hanno sempre mostrato l’amore vero, sono una coppia bellissima anche nella malattia, anche se il dolore e le privazioni sono forti. Tutto questo le fa rispondere che forse ha capito cosa è mancato nel rapporto tra lei e Luciano Cannito.

Rossella Brescia a Verissimo, l’addio di Luciano Cannito

Quasi 20 anni d’amore, non è la prima volta che la meravigliosa ballerina ne parla ma adesso pensa di avere capito quali errori hanno fatto. Sa che non avevano bisogno di parlare per dirsi tutto, che la complicità era così alta da comprendersi con uno sguardo. Un grande errore non avere conflitti, non discutere, non dire, così l’amore si è spento, a Luciano non è più bastato. Non c’è un’altra donna, Cannito continua a dire che amerà Rossella Brescia per sempre ma il loro amore era diventato come quello tra amici, tra fratelli. E’ finito tutto ed è come una piantina che non è stata più innaffiata. 

E’ triste Rossella Brescia che non crede più nell’amore, ha nella testa la fotografia dei suoi genitori che si amano ed è quello che ha sempre cercato ma adesso quella foto è un po’ sbiadita: “per quello che cerco io non è più così, non ci credo più, in questo momento credo nell’amore ma non mi fa sognare più… io vorrei tanto ma in questo momento non mi fa sognare più”.

>>> In un primo momento Rossella Brescia non ha capito perché è stata lasciata

L’ha sconvolta la decisione di Luciano Cannito di lasciarla, di andare via ma lei oggi lo comprende, non può fargli una colpa se l’amore è finito, si è trasformato in un altro tipo di bene. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.