Laura Freddi: “sono stata messa a dura prova” e racconta dei suoi genitori
E' un periodo difficile per Laura Freddi che racconta dei problemi di salute del padre ma soprattutto della madre
Non è un bel periodo per Laura Freddi che ospite oggi a Verissimo confida che è per i suoi genitori che sta male. I problemi di salute del papà li hanno superati ma adesso combattono per quelli della madre. E’ da un anno e mezzo che tutto va avanti ma è soprattutto da un mese che tutto è peggiorato e oggi davvero per Laura Freddi non va benissimo. Trova il modo di sorridere, sa che è la vita che va così e lei ha una famiglia bellissima, il compagno che desidera sposare e la loro piccolina che adorano. E’ un periodo di emergenza, è stato un anno è mezzo difficili ma un mese fa è arrivato il momento in cui si è sentita morire.
Laura Freddi: “sono stata messa a dura prova”
Il papà adesso sta alla grande ma stanno lottando per la mamma e le dispiace tanto che la madre si sena impotente perché non può fare la nonna. “Lei è una combattente, ha una forza incredibile, è sempre stata la colonna portante della mia famiglia, per me è stato il perdere un riferimento importante. In questo momento non sta benissimo ma abbiamo superato l’emergenza avuta un mese fa”.
Laura Freddi quel giorno non era a Roma, era in vacanza e per fortuna non così lontana. Si è sentita morire quando è arrivata la telefonata del fratello che le diceva che stavano seguendo l’ambulanza, che la mamma era in codice rosso. Problemi di cuore, problemi aggiunti e anche se quella emergenza è superata non va bene.
Cerca di sdrammatizzare tra i vari problemi di salute dei genitori ma sa che tutti stanno vicino alla madre, la famiglia è importante ma soprattutto lo è Ginevra che la tira su e le fa passare il tempo più velocemente.
C’è anche il tempo per il gossip e Laura Freddi spiega che il matrimonio ci sarà ma non subito, che è vero che ha pensato che inviterà i suoi due ex compagni, l’ex marito e Paolo Bonolis ma non sa se lo parteciperanno. Inoltre, sa tutto il suo Leonardo, l’uomo che sposerà, è ovvio che non farebbe mai niente che a lui possa dispiacere. Il papà della sua Ginevra è un uomo intelligente, ha conosciuto i suoi ex, non c’è alcun problema, ma è il gossip che esagera nel raccontare e a lei questo dispiace, non è giusto per suo marito, per la sua famiglia.