Programmi TV

Beatrice Luzzi a Verissimo il tempo non recuperato con i figli, la madre che non sta bene

Beatrice Luzzi a Verissimo prima di iniziare il Grande Fratello nel ruolo di opinionista, racconta della madre che sta male e del tempo con i figli che non ha ancora recuperato

Beatrice luzzi verissimo

Beatrice Luzzi una donna forte dalle mille sfumature e così sincera dal dire la verità, confessare che i lunghi sei mesi al Grande Fratello lontana dai figli è un tempo che ancora non è riuscita a recuperare. Tornerà al GF ma nel ruolo di opinionista però senza essersi “disintossicata” del tutto. I primi due mesi dopo l’uscita dal reality li ha passati immersa nei social. Non era abituata, ha dovuto comprendere e ricostruire e poi un po’ alla volta è tornata alla vita e i suoi figli sono stati tanto pazienti. Beatrice Luzzi sa cosa ha perso ma è anche tanto felice di avere ritrovato l’affetto del pubblico, anche se era quello che amava Eva e che non la faceva sentire gratificata. Oggi il suo pubblico la conosce così bene che a volte si sorprende, meglio di lei stessa.

Beatrice Luzzi a Verissimo il tempo non recuperato con i figli, la madre che non sta bene

Paolo e Silvestra, la mamma e il papà di Beatrice; lui è scomparso quando l’attrice era ancora all’interno della casa del Grande Fratello, aveva 86 anni, da tempo combatteva con la malattia. Beatrice Luzzi aveva così lasciato la casa per poi decidere di ritornare.

Un dolore che non può andare via e che non fa stare male solo lei ma anche sua madre che purtroppo non sta bene; da quando è morto suo marito tutto è peggiorato. Continua a sorridere, è forte e non piange, ma lo dice più volte che è un momento difficile, che la sua mamma ha un’età in cui ha bisogno di aiuto, che sono arrivate una patologia dietro l’altra e anche se non vuole aiuto e vorrebbe fare tutto da sola purtroppo non può più farlo. Non sta bene mamma Silvestra, lo dice ancora una volta e ringrazia sua sorella che vive vicino a lei e che fa molto. Le dispiace non riuscire ad esserci sempre ma è la vita che ha scelto, il lavoro che ama e che è tornato più forte di prima per renderla di nuovo felice. 

E’ rimasta in rapporto con Stefano, Giuseppe e Fiordaliso, gli unici del Grande Fratello che cita, con Giuseppe un legame ritrovato proprio grazie a Verissimo. Sta attendendo che Fiorda termini i suoi concerti in giro per l’Italia per poterla riabbracciare ma presto anche lei inizierà il nuovo percorso al GF, lunedì 16 settembre. Siamo certi che sarà una opinionista perfetta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.